
Wind - insieme a RIM per la nuova offerta 'All Inclusive BlackBerry Edition'
7 Dicembre 2011 | PuntoCellulare.it
WIND BLACKBERRY CERCA Wind, in collaborazione con Research In Motion, ha realizzato, in occasione del lancio della nuova offerta All Inclusive BlackBerry Edition, un innovativo progetto di 'viral communication' di nuova generazione, il primo in Italia e tra i primi in Europa. Internet è il palcoscenico ideale per il lancio di un'iniziativa virale che ha l'obiettivo di coinvolgere gli utenti del web e renderli protagonisti, con suggestiva partecipazione, di un trailer cinematografico realizzato in perfetto stile 'hollywoodiano'. Gli utenti possono interagire e personalizzare il personaggio principale con la propria foto, diventando così attori del film, Fatal breakdown the movie, da condividere subito in rete con i propri amici sia sui social network sia via mail.
Al termine del video 'virale' gli internauti possono visualizzare la descrizione della nuova offerta All Inclusive BlackBerry Edition, che integra tutti vantaggi degli abbonamenti All Inclusive di Wind con i nuovi smartphone BlackBerry. Wind offre in promozione gratuita per 2 anni il servizio 'BlackBerry No Stop', che permette di navigare senza limiti di tempo, di essere sempre collegati con i contatti di instant messaging e di aggiornare il proprio profilo sui social network tramite gli smartphone BlackBerry. All Inclusive BlackBerry Edition prevede prezzi decisamente vantaggiosi per i nuovi modelli BlackBerry 9900 Bold, BlackBerry 9360 Curve e BlackBerry 9860 Torch che, con la versione Platinum, sono inclusi nell'offerta a zero euro.
'Questa nuova e coinvolgente comunicazione virale rappresenta per Wind un ulteriore modo per dimostrare la vicinanza ed attenzione, in maniera innovativa, ai gusti degli utenti web e alle tendenze, in continua evoluzione tecnologica, del mondo Internet, sempre in linea con il claim aziendale Wind. Più vicini. Siamo orgogliosi di aver realizzato questo straordinario video, che ricorda i trailer dei film americani, in partnership con RIM, società con cui collaboriamo da anni e che propone un'ampia gamma di modelli BlackBerry a listino Wind', ha commentato Maximo Ibarra, direttore della business unit consumer di Wind.

BlackBerry 9900 BoldSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Al termine del video 'virale' gli internauti possono visualizzare la descrizione della nuova offerta All Inclusive BlackBerry Edition, che integra tutti vantaggi degli abbonamenti All Inclusive di Wind con i nuovi smartphone BlackBerry. Wind offre in promozione gratuita per 2 anni il servizio 'BlackBerry No Stop', che permette di navigare senza limiti di tempo, di essere sempre collegati con i contatti di instant messaging e di aggiornare il proprio profilo sui social network tramite gli smartphone BlackBerry. All Inclusive BlackBerry Edition prevede prezzi decisamente vantaggiosi per i nuovi modelli BlackBerry 9900 Bold, BlackBerry 9360 Curve e BlackBerry 9860 Torch che, con la versione Platinum, sono inclusi nell'offerta a zero euro.
'Questa nuova e coinvolgente comunicazione virale rappresenta per Wind un ulteriore modo per dimostrare la vicinanza ed attenzione, in maniera innovativa, ai gusti degli utenti web e alle tendenze, in continua evoluzione tecnologica, del mondo Internet, sempre in linea con il claim aziendale Wind. Più vicini. Siamo orgogliosi di aver realizzato questo straordinario video, che ricorda i trailer dei film americani, in partnership con RIM, società con cui collaboriamo da anni e che propone un'ampia gamma di modelli BlackBerry a listino Wind', ha commentato Maximo Ibarra, direttore della business unit consumer di Wind.

BlackBerry 9900 BoldSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa