PuntoCellulare.it

L'applicazione Play.me Radio Edition su Samsung Smart TV

12 Dicembre 2011 | Roberto Bracco
SAMSUNG CERCA
L'offerta di Samsung si fa sempre più ricca con la nuovissima applicazione musicale per Smart TV Play.me Radio Edition in esclusiva. L'innovativo servizio di Buongiorno per ascoltare oltre 6 milioni di brani e ricercare le hit del momento senza limiti e avere a disposizione in alta qualità la migliore musica. Gli utenti Samsung Smart TV possono quindi ascoltare tutti i brani gratuitamente ed illimitatamente-.

Entrare nel mondo Play.me Radio Edition attraverso gli Smart TV Samsung è semplicissimo e veloce: dalla piattaforma Samsung Smart Hub è possibile scaricare gratuitamente il servizio e ricercare in modo facile e immediato le discografie dei grandi artisti italiani e internazionali, leggere le biografie, accedere ai tormentoni più ascoltati e scoprire tutte le canzoni che hanno fatto la storia della musica.

Samsung Smart TV
Play.me Radio Edition su Samsung Smart TV
Grazie all'accurata selezione di radio tematiche organizzate per artisti e generi e alle esclusive proposte dei dj di Play.me Radio Edition, tutti i canali permettono di soddisfare qualsiasi gusto musicale, regalando momenti unici di intrattenimento sulle note raffinate del jazz, i suoni scatenati del rock e i ritmi tutti da ballare della dance, per creare il perfetto sottofondo musicale nel salotto di casa.

'Le applicazioni locali disponibili sui nostri Smart TV continuano a crescere in termini di quantità e varietà di contenuti, confermando il nostro impegno e attenzione nell'offrire la migliore esperienza d'intrattenimento e la risposta positiva del mercato verso il mondo delle applicazioni domestiche. Il valore per i consumatori di Play.me Radio Edition risiede nell'accesso gratuito e senza limiti a un servizio musicale di alta qualità, capace di rispondere alle curiosità musicali di qualsiasi utente e senza dover utilizzare altri dispositivi connessi', afferma Paolo Sandri, vice presidente della divisione iAudio Video e Home Appliances di Samsung Electronics Italia.

L'applicazione Play.me Radio Edition, disponibile anche su web e su tutti gli smartphone Android di Samsung, si inserisce all'interno di un gruppo già numerosissimo di servizi presenti sui modelli Samsung di utilissima generazione. Le applicazioni per Smart TV hanno raggiunto oggi un importante traguardo sia in termini di download dal Samsung Apps - arrivati a oltre dieci milioni a livello globale - e di disponibilità - 253 applicazioni internazionali e 33 italiane di cui 26 esclusive. Numerosi sono gli accordi con player di rilievo tra cui Cubovision di Telecom Italia, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Repubblica, La Stampa, Milano Finanza, TGcom, Chili TV di Fastweb, e la recente applicazione nata in collaborazione con la Polizia di Stato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Play.me Radio EditionPlay.me Radio Edition sugli smartphone Android di Samsung Buongiorno e Samsung lanciano Play.me Radio Edition, applicazione nativa dedicata specificatamente agli smartphone Samsung Android. Play.me Radio Edition offre un'accurata selezione di radio ... [10/11/2011]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa