PuntoCellulare.it

Navigon si aggiorna su Windows Phone e lancia una promozione natalizia

14 Dicembre 2011 | PuntoCellulare.it
WINDOWS PHONE GPS CERCA
Navigon ha rilasciato un aggiornamento per l'applicazione di navigazione per Windows Phone 7 e da domani proporrà sconti per tutte le piattaforme. La nuova versione per Windows Phone 7 permette agli utenti di scaricare le mappe paese per paese (MyMaps) ed include offre nuove funzione come l'Assistente di Corsia Attivo, che grazie ad una semplice animazione, conduce il guidatore attraverso svincoli stradali complessi.

Dal 15 dicembre al 5 gennaio Navigon ridurrà i prezzi di tutte le sue applicazioni di navigazione e delle in-app come Traffic Live con sconti che arriveranno fino al 30 per cento. In aggiunta la funzione 'Gift this App' di Apple offre una facile alternativa per regalare l'applicazione Navigon a qualsiasi guidatore, che sia uno studente o un pendolare.

Navigon Windows PhoneNavigon per Windows Phone 7 Update

• Navigon MyMaps: Separa le applicazioni dalle mappe, permettendo agli utenti di scegliere la mappa della regione da scaricare sul proprio navigatore. Utenti, che per esempio, possiedono la versione Europea possono scaricare prima la regione che gli interessa e le altre in un secondo momento. Questa caratteristica aiuta a mantenere libera la memoria del cellulare, in quanto gli utenti hanno la possibilità di scaricare solo le mappe di cui hanno realmente bisogno, senza occupare spazio con dati inutili. Separando le applicazioni dalle mappe inoltre vengono semplificati gli aggiornamenti futuri, in quanto gli utenti possono aggiornare i propri dispositivi senza dover installare più volte le stesse mappe

• Assistente di Corsia Attivo : Nell'angolo in basso a destra dello schermo, l'animazione mostra la corretta corsia da percorrere segnalata da una linea arancione.

• Meteo Live: Aggiornamenti e bollettini in tempo reale sulle condizioni meteo lungo la strada e alla meta d'arrivo. Icone sulla temperatura e sulle condizioni meteo appaiono nella schermata iniziale prima di mettersi in marcia, con la possibilità di avere previsioni meteo fino ai tre giorni successivi.

• Info Paese: Quando l'utente attraversa un confine, compaiono sulla schermata le più importanti informazione concernenti le norme di viabilità di quel determinato paese- come il limite di velocità o di tasso alcolico.

• Posizionamento sulla mappa ottimizzato
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Navigon 2.0Navigon 2.0 è disponibile per iPhone ed iPad con nuove funzionalità Arriva su iPhone e iPad il nuovo Navigon 2.0, con interessanti migliorie per quanto riguarda le funzionalità a disposizione degli utenti. Con Navigon FreshMaps XL, sono disponibili per la prima ... [17/11/2011]

  • Navigon GPSNavigon punta sugli smartphone con nuove applicazioni per la navigazione Premiere in questi giorni all' IFA di Berlino per la nuova generazione di applicazioni Navigon: con lo sviluppo del software MobileNavigator per varie piattaforme, Navigon è ancora una volta ... [05/09/2011]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa