PuntoCellulare.it

Secondo Nokia gli iPhone sono noiosi, mentre Android è complicato

14 Dicembre 2011 | Max Capitosti
APPLE NOKIA ANDROID CERCA
Hanno già scatenato accese polemiche le recenti dichiarazioni di Niels Munksgaard, manager di Nokia, secondo cui i consumatori più giovani sono stanchi degli iPhone e degli smartphone con sistema operativo Android. Dopo l'accordo siglato a febbraio con Microsoft, Nokia è convinta di poter contribuire in modo concreto all'ascesa del sistema operativo Windows Phone, il primo terminale frutto del sodalizio fra le due aziende è il Nokia Lumia 800, giunto da poche settimane sul mercato.

'Quello che vediamo e che i giovani non ne possono più degli iPhone. Tutti hanno un iPhone. Molti inoltre non sono soddisfatti della complessità di Android e dalla scarsa sicurezza garantita. Sempre di più vediamo che i giovani che vogliono essere all'avanguardia e provare qualcosa di nuovo si stanno rivolgendo alla piattaforma Windows Phone', ha dichiarato Niels Munksgaard.

Nokia Lumia 800
Nokia Lumia 800
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa