
Wind - al via i nuovi spot della campagna Infostrada con Fiorello
13 Gennaio 2012 | Roberto Bracco
WIND CERCA Infostrada torna in TV con i nuovi spot della campagna televisiva che ripropone il format vincente 'Infostrada, il bello della telefonia'. Fiorello è ancora protagonista degli sketch insieme a Ricardo Dal Moro, modello brasiliano di origini italiane. Per la prima volta negli spot Infostrada Marco Baldini, storico partner radiofonico di Fiorello. Insieme hanno conquistato il pubblico in numerosi spettacoli di grande successo.
Nel primo episodio, Fiorello, vestito in modo trasandato, con barba lunga e capelli spettinati, incontra, su una panchina di un parco, Ricardo Dal Moro, in smoking e con una valigia al suo fianco. Il 'bel' Ricardo, che negli episodi precedenti ha ‘sostituito' Fiorello come testimonial, lo informa di essere stato, a sua volta, rimpiazzato. Il 'brutto' Fiorello spera in un ripensamento da parte dell'azienda: 'Quelli di Infostrada sono innamorati di me!', ma Ricardo lo interrompe subito per informarlo che la persona scelta è ancora più bella di loro due. Fiorello si rivolge disperato alla telecamera chiedendosi chi può essere questo nuovo testimonial. L'episodio si chiude svelando il nuovo protagonista degli spot: Marco Baldini, circondato da stupende ragazze visibilmente estasiate dalla sua ‘bellezza'.
Nel secondo episodio ritroviamo Fiorello e Ricardo che, mentre passeggiano nel parco, continuano a non capacitarsi sul fatto che Infostrada abbia scelto un nuovo testimonial al loro posto. Anche questo sketch si chiude con Marco Baldini, sempre circondato da donne avvenenti, che invita il pubblico ad andare nei negozi Wind o a chiamare il 159.
La pianificazione della campagna è diversificata con due soggetti che prevedono alternativamente la comunicazione delle offerte Infostrada Absolute ADSL e TuttoIncluso. Le promozioni offrono, rispettivamente, con l'attivazione di Absolute ADSL, navigazione senza limiti e telefonate a zero a 19,95 euro al mese, per un anno, invece di 32,95 euro e, con l'attivazione di TuttoIncluso, per i primi due anni il costo mensile a 29,95 euro ed inclusi 30 minuti al mese di chiamate gratis verso tutti i cellulari. Le stesse promozioni, proposte in tv, sono supportate da una campagna web sui principali siti Internet e portali italiani.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Nel primo episodio, Fiorello, vestito in modo trasandato, con barba lunga e capelli spettinati, incontra, su una panchina di un parco, Ricardo Dal Moro, in smoking e con una valigia al suo fianco. Il 'bel' Ricardo, che negli episodi precedenti ha ‘sostituito' Fiorello come testimonial, lo informa di essere stato, a sua volta, rimpiazzato. Il 'brutto' Fiorello spera in un ripensamento da parte dell'azienda: 'Quelli di Infostrada sono innamorati di me!', ma Ricardo lo interrompe subito per informarlo che la persona scelta è ancora più bella di loro due. Fiorello si rivolge disperato alla telecamera chiedendosi chi può essere questo nuovo testimonial. L'episodio si chiude svelando il nuovo protagonista degli spot: Marco Baldini, circondato da stupende ragazze visibilmente estasiate dalla sua ‘bellezza'.
Nel secondo episodio ritroviamo Fiorello e Ricardo che, mentre passeggiano nel parco, continuano a non capacitarsi sul fatto che Infostrada abbia scelto un nuovo testimonial al loro posto. Anche questo sketch si chiude con Marco Baldini, sempre circondato da donne avvenenti, che invita il pubblico ad andare nei negozi Wind o a chiamare il 159.
La pianificazione della campagna è diversificata con due soggetti che prevedono alternativamente la comunicazione delle offerte Infostrada Absolute ADSL e TuttoIncluso. Le promozioni offrono, rispettivamente, con l'attivazione di Absolute ADSL, navigazione senza limiti e telefonate a zero a 19,95 euro al mese, per un anno, invece di 32,95 euro e, con l'attivazione di TuttoIncluso, per i primi due anni il costo mensile a 29,95 euro ed inclusi 30 minuti al mese di chiamate gratis verso tutti i cellulari. Le stesse promozioni, proposte in tv, sono supportate da una campagna web sui principali siti Internet e portali italiani.
SEGUICI SUFACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa