PuntoCellulare.it

Huawei presenta una vasta gamma di dispositivi LTE al CES 2012 di Las Vegas

13 Gennaio 2012 | Roberto Bracco
HUAWEI CERCA
Huawei ha presentato al CES 2012 di Las Vegas una gamma completa di dispositivi LTE, tra cui spicca Ascend P1, il primo smartphone LTE. Inoltre, Huawei ha presentato l'innovativo modem E 3276 e il nuovo router E 5776, sempre dotati di tecnologia Long Term Evolution, in totale sono 9 i dispositivi a banda larga presentati nel corso dell'evento.

Dal 2004, anno in cui ha avviato i primi test sull'LTE, Huawei è leader globale nello sviluppo di questa tecnologia e ha aperto la strada alla commercializzazione dei dispositivi che la supportano. Inoltre, Huawei è presente in tutte le organizzazioni di standardizzazione LTE e il suo ruolo da protagonista in questo scenario ha portato a numerose innovazioni, nonché una posizione assoluta di leadership negli standard LTE, nei brevetti e nella commercializzazione mondiale della banda larga.

La punta di diamante dei dispositivi LTE presentati al CES 2012 è senza dubbio Ascend P1, lo smartphone Huawei di ultima generazione. Ascend P1 è un dispositivo ad altre prestazioni, si avvale di un processore Dual-Core a 1.5GHz ed è dotato di un display da 4.3 pollici Super AMOLED. Huawei Ascend P1 consente agli utenti di trarre vantaggio dalle più recenti tecnologie LTE e godere di una velocità di trasferimento dati senza precedenti.

Huawei ha anche annunciato il nuovo modem LTE E3276 e il nuovo router LTE E5776, entrambi questi dispositivi di offrono velocità di trasferimento dati fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Huawei è il primo fornitore al mondo in grado di supportare e fornire prodotti LTE di categoria 4, ed entrambi questi dispositivi hanno tutte le funzionalità a disposizione per sfruttare questo nuovo standard.

Fra gli altri, Huawei ha annunciato: E392, il primo multi-mode LTE modem USB che supporta TDD / FDD / UMTS / GSM, E397B, destinato al mercato dell' America Latina, e infine E398, il primo triple-mode modem LTE Huawei ha presentato infine una vasta gamma di router: E589, un multi-mode router con supporto per LTE, 3G e 2G, EM920 e B593, il primo router TDD wireless a banda larga che offre supporto sia per TDD che per FDD, con velocità di trasferimento dati fino a 100 Mbps in download e accesso per un massimo di 32 dispositivi WiFi e PC, attraverso la porta Ethernet.

Huawei Ascend P1 S
Huawei Ascend P1 S
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - lo smartphone non sarà lanciato l' 11 agostoiphone 13iPhone 13 - la ricarica della batteria potrebbe arrivare a 20Wmotorola edge 20Motorola Edge 20 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichewindtreWindTre - la velocità della rete mobile premiata ancora da Ooklaiphone 13iPhone 13 - il lancio atteso a metà settembre, nuove anticipazioni sulle caratteristichevery mobileVery Mobile - nasce la community 'Pianeta Very' per i clientipoco x3 gtPoco X3 GT - confermata la data di lancio e le similitudini con Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichepoco f3 gtPoco F3 GT - presentata la variante di Redmi K40 Gaming Editiononeplus buds proOnePlus Buds Pro - i nuovi auricolari TWS hanno la cancellazione adattiva del rumoreoneplus nord 2 5gOnePlus Nord 2 5G - conferma di prezzi e caratteristiche con la presentazione ufficialez fold 3 z flip 3Su Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 la scocca sarà impermeabile IPX8