PuntoCellulare.it

PosteMobile - al via le tariffe 'CONvenienza Special' e '0 Pensieri Extra Small'

23 Gennaio 2012 | Roberto Bracco
OP.VIRTUALI POSTEMOBILE CERCA
Partono oggi le prime novità del 2012 per l'offerta di PosteMobile riservata ai clienti privati, con i piani tariffari CONvenienza Special e 0 Pensieri Extra Small attivabili siadai già clienti PosteMobile che possono richiedere il cambio del piano tariffario al costo di 8 euro, sia dai nuovi clienti in fase di acquisto della SIM.

La tariffa CONvenienza Special è il piano senza canone, senza scatto alla risposta e senza costi di attivazione, che consente di chiamare ed inviare SMS verso tutti a soli 9 centesimi (tariffazione calcolata a scatti anticipati di 30 secondi). Di base il piano prevede la stessa tariffa applicata per il 'Piano Convenienza', cioè 11 cent per chiamate ed SMS verso tutti.

Per usufruire della tariffa Special di 9 cent è sufficiente aver effettuato nell'arco del mese precedente almeno una Ricarica della SIM attraverso il menu dei Servizi Semplifica o tramite il Servizio di Ricarica Ricorrente; oppure aver utilizzato almeno una volta nel mese uno dei Servizi Semplifica per ricaricare la Postepay, pagare un bollettino, inviare denaro all'estero tramite il servizio Moneygram, effettuare un Bonifico o un Giroconto o per pagare tramite la SIM un acquisto sul sito dei partner convenzionati. Le tariffa Special di 9 cent sarà valida a partire dal primo giorno del mese solare successivo alla ricarica o all'utilizzo dei Servizi Semplifica, fino al termine del mese stesso.

0 Pensieri Extra Small è il piano tutto incluso (Voce/SMS/Dati) attivabile sulle SIM prepagate. A fronte di un costo mensile di 12 euro, il piano offre: 150 min/mese e 150 SMS/mese verso tutti i numeri nazionali e chiamate ed SMS illimitati verso un numero PosteMobile a scelta (senza scatto alla riposta e con tariffazione calcolata al secondo effettivo di conversazione) e 1 Giga/mese di navigazione valida per gli accessi dall'APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.

I minuti, gli SMS e i GB di navigazione inclusi nell' offerta 'Zero Pensieri Extra SMALL', non utilizzati nel periodo di riferimento, andranno persi. Superata la soglia inclusa nell'offerta la tariffazione applicata sarà di: 16 cent/min per il traffico voce; di 12 cent ogni SMS e di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati, per il traffico dati.'0 Pensieri Extra Small' arricchisce la gamma '0 Pensieri' già disponibile nelle versioni 'Small' e 'Medium' sui contratti in abbonamento.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • PosteMobile - le promozioni '5con15' e 'Over 60 new' per i nuovi clienti Partono questa settimana le promozione riservate ai tutti coloro che acquistano una nuova SIM di PosteMobile, diventando così clienti dell'operatore mobile di Poste Italiane ... [23/01/2012]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa