PuntoCellulare.it

Sony Ericsson riceve quattro iF Design Awards con i suoi smartphone

14 Febbraio 2012 | Max Capitosti
SONY SONY ERICSSON ANDROID CERCA
Sony Ericsson ha annunciato oggi di aver ricevuto quattro iF product design awards 2012 per la categoria telecomunicazioni. Xperia Active ha ricevuto il riconoscimento di livello più alto, il gold award. I criteri generali applicati dalla giuria iF hanno preso in considerazione qualità del design e finiture, scelta dei materiali, impatto ambientale e funzionalità. La cerimonia si è svolta il 9 febbraio a Monaco di Baviera, in Germania. L' iF product design gold award premia il miglior design nel settore delle telecomunicazioni. Xperia Active vanta un display touch resistente ai graffi, utilizzabile anche con le dita bagnate e visibile sotto la luce del sole.

'Lo smartphone Xperia active riflette il nostro impegno nell' offrire un dispositivo per gli amanti della vita attiva con un design eccezionale dentro e fuori, Il design è sempre stato un al centro del nostro approccio all'innovazione e vogliamo proseguire su questa strada di successo anche per il 2012 con un portfolio prodotti caratterizzato da un linguaggio stilistico nuovo e unico', ha affermato Jeanna Kimbré, responsabile del creative product design di Sony Ericsson.

'Ci congratuliamo vivamente con Sony Ericsson per il suo primo iF gold award. Xperia Active è uno smartphone molto funzionale con un design straordinariamente accattivante. In particolare per gli sportivi costituisce davvero la scelta numero uno: la resistenza all'acqua e alla polvere ne fanno un prodotto speciale, un connubio perfetto di funzionalità e stile', ha dichiarato Ralph Wiegmann, managing Ddirector dell' iF International Forum Design GmbH di Hannover.

iF awards ha riconosciuto all' ampia gamma Xperia e ai premiati Xperia Ray, Mix Walkman e Xperia Mini Pro, l'award per il design di prodotto. La quantità dei premi dimostra l'impegno di Sony Ericsson nel creare smartphone dal design originale per tutto il portfolio di prodotti senza sacrificarne la funzionalità.

Xperia Ray vanta una forma sottile e dinamica che può stare perfettamente nel palmo di una mano. I lati in alluminio lo rendono particolarmente elegante e piacevole al tatto.
• Le bande intercambiabili di Mix Walkman permettono agli utenti di esprimere se stessi e la propria personalità attraverso il dispositivo. La precisione e la pulizia della superficie frontale insieme alla curvatura morbida sul retro creano un prodotto dal design distintivo.
Xperia Mini Pro vanta una tasiera QWERTY ideale per la scrittura veloce e un look elegante, fresco e vivace grazie alla squisita e intensa ricercatezza delle tonalità.


Sony Ericsson Xperia Active
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a23Samsung Galaxy A23 - in arrivo nel 2022, in versione 4G e 5Grealme 9iRealme 9i - il lancio in programma a gennaio 2022, emergono le caratteristicheredmi note 11t 5gRedmi Note 11T 5G - lanciata in India una variante del Redmi Note 11honor 60Honor 60 - in anteprima le caratteristiche, in vista del lancio di domanirealme gt neo 2Realme GT Neo 2 - le performance della batteria premiate da DxOMarkrealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - in anteprima immagini, caratteristiche e prezzo di lanciotcl moveaudioTCL annuncia gli auricolari MoveAudio S108 e MoveAudio S180zte axon 30 ultra aerospace editionZTE Axon 30 Ultra - la nuova Aerospace Edition ha 18GB di RAM e 1TB di storageiqoo u5Iqoo U5 - tutto pronto per il lancio dell'erede di Iqoo U3vivo y55sVivo Y55s - svelato in anteprima un nuovo smartphone 5G con Dimensity 700samsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - la gamma a confronto grazie alle immagini dei vetri protettivirealme 9Realme 9 - quattro modelli per la nuova gamma in arrivo nel 2022