PuntoCellulare.it

Miia Two Battery, un caricatore con batteria integrata per iPhone

24 Febbraio 2012 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il nuovo caricabatteria Miia two battery, distribuito in esclusiva da FG Distribuzione, a prima vista può sembrare un normale caricatore, ma la vera novità è racchiusa nella batteria integrata al suo interno. Piccolo e compatto, può anche essere suddiviso in due parti per occupare meno spazio grazie al cavo rimovibile. Nella parte terminale del dispositivo, quella che si collega alla presa di corrente, troviamo 2 prese USB, alle quali possono essere collegati contemporaneamente due dispositivi.

In questo modo è possibile ricaricare contemporaneamente iPhone, iPad e qualsiasi altro dispositivo mobile (smartphone, tablet, PSP, foto-video camera) dotato di presa di carica USB. Questa caratteristica può risultare particolarmente utile in in situazioni dove è difficoltoso trovare più prese libere per la ricarica, come ad esempio in viaggio, negli hotel, ecc. Miia Two battery risulta dunque l'accessorio ideale per non tenere impegnate le porte del proprio NB mentre si sta lavorando, in particolare, tramite i relativi adattatori internazionali, per un uso all'estero. Ma la caratteristica che rende unico il dispositivo Miia Two Battery è la batteria integrata 'di emergenza' pronta per essere utilizzata in caso di necessità.

Come sanno bene gli utilizzatori assidui di iPhone iPad o di altri dispositivi digitali portatili, siano essi tablet PC, smartphone o fotovideo camera, effettuare riprese video, la navigazione e l'invio online di dati mettono a dura prova la durata della batteria dei dispositivi che, per qualche incomprensibile ragione, si esauriscono proprio sul più bello. Per non correre il rischio di rimanere “off-line” nel bel mezzo di una di una trasferta di lavoro o di una ripresa video, la soluzione perfetta è Miia Two Battery.

Al suo interno integra, di fatto, una batteria da 2600mAh che mentre il dispositivo resta collegato alla presa di corrente, continua ad immagazzinare energia da sfruttare per alimentare, in caso di necessità, smartphone o dispositivi hi-tech e per ricaricarli in totale libertà, senza bisogno di collegamenti a prese di corrente. Un pratico led frontale, inoltre, permette di stabilire la capacità di carica della batteria integrata. Miia Two Battery, distribuito in Italia da FG Distribuzione, con batteria integrata da 2600 mAh è in vendita al prezzo di 49,90 euro.

Miia Two Battery
Miia Two Battery
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa