
TomTom WebFleet da oggi offre una nuova funzionalità basata sul minor tempo di percorrenza, che sarà d'aiuto alle aziende per rispondere più rapidamente ai clienti e fornire loro uno standard di servizio più elevato. L'applicazione online di gestione delle flotte aziendali TomTom WebFleet , permette la pianificazione e l'invio dei Mobile Worker direttamente presso i clienti, basandosi sull'arrivo nel minor tempo possibile invece che sulla distanza.
Per ogni veicolo della flotta, WebFleet fornisce l'ora esatta di arrivo, tenendo conto delle informazioni sul traffico attuale e previsto in viaggio verso il cliente. WebFleet offre ai clienti una panoramica completa dei tempi di arrivo stimati per i loro veicoli (ETA - Estimated Time of Arrival), consentendogli di scegliere il veicolo giusto per un determinato lavoro.
Una ricerca indipendente ha recentemente dimostrato che l'instradamento dei veicoli e dei calcoli ETA alimentati da TomTom HD Traffic e IQ Routes è, in assoluto, il più veloce. Secondo il Centro Aerospaziale Tedesco (DLR), questo permette ai conducenti di risparmiare tempo e denaro, riducendo i tempi medi di percorrenza del 13% e fino al 30% nelle aree congestionate. La nuova funzionalità è stata resa disponibile a tutti i clienti TomTom Business Solutions a complemento della loro sottoscrizione a WebFleet.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Per ogni veicolo della flotta, WebFleet fornisce l'ora esatta di arrivo, tenendo conto delle informazioni sul traffico attuale e previsto in viaggio verso il cliente. WebFleet offre ai clienti una panoramica completa dei tempi di arrivo stimati per i loro veicoli (ETA - Estimated Time of Arrival), consentendogli di scegliere il veicolo giusto per un determinato lavoro.
Una ricerca indipendente ha recentemente dimostrato che l'instradamento dei veicoli e dei calcoli ETA alimentati da TomTom HD Traffic e IQ Routes è, in assoluto, il più veloce. Secondo il Centro Aerospaziale Tedesco (DLR), questo permette ai conducenti di risparmiare tempo e denaro, riducendo i tempi medi di percorrenza del 13% e fino al 30% nelle aree congestionate. La nuova funzionalità è stata resa disponibile a tutti i clienti TomTom Business Solutions a complemento della loro sottoscrizione a WebFleet.
'Questo è uno sviluppo eccezionale, che offre alle aziende una accurata precisione delle tempistiche per la scelta della programmazione, contribuendo al miglioramento dei tempi di risposta e dei livelli di servizio. Con i nostri tempi di viaggio, pianificare la gestione dei clienti permette una maggiore efficienza rispetto agli strumenti tradizionali basati sulla distanza più breve. Le aziende possono informare i clienti del tempo di arrivo stimato con il semplice tocco di un pulsante, invece di lasciarli in attesa o all'oscuro sull'orario di arrivo dell'assistenza,di un commerciale o di una consegna', ha dichiarato Thomas Schmidt, managing director di TomTom Business Solutions.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
TomTom gestisce 150 mila veicoli con la piattaforma WebFleet TomTom Business Solutions, la divisione di TomTom dedicata ai servizi per flotte aziendali e veicoli commerciali, annuncia oggi un traguardo davvero importante: il superamento di 150.000 veicoli ... [23/07/2011]
TomTom lancia i servizi Active Driver Feedback e Webfleet OptiDrive Da TomTom Business Solutions arrivano i nuovi Active Driver Feedback e Webfleet OptiDrive, due nuovissimi servizi che garantiscono maggiore sicurezza a chi guida e maggiori ... [16/04/2011]
ULTIME NOTIZIE











