PuntoCellulare.it

Apple realizzerà un ristorante privato a Cupertino per i dipendenti

27 Aprile 2012 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple è famosa per la cura che ripone nel preservare i propri segreti aziendali, per evitare che i dettagli sulle strategie e sui prossimi prodotti possano cadere nelle mani sbagliate prima del tempo. Forse per evitare di nuovo che un prototipo di iPhone dimenticato in un bar finisca in pasto al web, Apple si appresta a costruire nei pressi della sede di Cupertino un ristorante aperto soltanto ai dipendenti.

Il ristorante, da quanto ha dichiarato il presidente dalla commissione urbanistica di Cupertino, sarà una struttura di qualità elevata e un'ottima miglioria per la città, soprattutto dal punto di vista architettonico. Non si tratterà comunque di un semplice posto in cui mangiare e discutere di questioni riservate al riparo da occhi indiscreti, ci saranno infatti sale per incontri e conferenze, un'area relax, un deposito bagagli, un parcheggio sotterraneo e probabilmente anche una palestra. La struttura sorgerà a Cupertino, all'intersezione fra Bandley e Alves Drive.

Ristorante Apple
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo s5Vivo S5 - annunciato in Cina, con fotocamera in-display e Snapdragon 712htc desire 19sHTC Desire 19s - un nuovo smartphone con tripla fotocamera annunciato a Taiwansamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - in arrivo un nuovo modello con alcune migliorietim 5gTim - il 5G al servizio della sicurezza stradale