PuntoCellulare.it

Steve Jobs ha contribuito al design del prossimo iPhone

18 Maggio 2012 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Steve Jobs, il fondatore di Apple scomparso all'inizio di ottobre dello scorso anno, avrebbe avuto un ruolo rilevante nella messa a punto del nuovo iPhone che vedremo nei negozi in autunno. Secondo quanto appreso da Bloomberg da una delle proprie fonti, la messa a punto dell' iPhone 5 procedeva a pieno ritmo ancora prima del lancio dell' iPhone 4S lo scorso autunno e Jobs avrebbe avuto modo di partecipare al progetto, nonostante l'aggravarsi del suo stato di salute.

Bloomberg ad ogni modo non ci svela nulla di nuovo. Come avevamo avuto modo di osservare alcuni mesi fa, grosse aziende come Apple pianificano i dettagli dei propri prodotti più importanti diversi mesi se non anni prima del loro lancio commerciale. Resta oltretutto il sospetto che Apple abbia concepito l' iPhone 5 già all'inizio dello scorso anno e abbia poi deciso di limitarsi a lanciare un 'modesto' iPhone 4S sicura del fatto che avrebbe comunque avuto successo. Un nuovo iPhone adesso è più di un'esigenza per Apple, soprattutto per disporre di uno schermo di dimensioni più ampie che permetta di arginare la continua ascesa dei terminali Android, in particolare quelli prodotti dalla rivale Samsung.

Steve Jobs iPhone 5
Steve Jobs nel 2010 annuncia iPhone 4
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa