
Wind - con 'Minuto Vero' sempre più dalla parte del cliente
31 Maggio 2012 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Wind lancia Minuto Vero, una peculiarità che caratterizza tutte le offerte della compagnia telefonica. Con Minuto Vero tutti i minuti inclusi nelle opzioni Wind e nei piani ‘All Inclusive' sono tariffati al secondo, per cui se il cliente effettua una chiamata da 70 secondi, gli vengono scalati esclusivamente 70 secondi. Non c'è nessuno scatto anticipato. Le offerte Wind correttamente e in piena trasparenza, consentono di consumare tutti i secondi previsti nella soluzione scelta. Per sottolineare l'importanza di Minuto Vero, Wind ha lanciato in questi giorni un'apposita nuova campagna pubblicitaria, interpretata dal trio comico di successo, Aldo, Giovanni e Giacomo.
'Con l'operazione Minuto Vero pensiamo di aggiungere un ulteriore tassello considerando che, in base alla durata media delle telefonate, garantire che i secondi consumati siano quelli effettivamente utilizzati e non quelli arrotondati, rappresenti un beneficio significativo per i clienti', ha commentato Mauro Accroglianò, direttore marketing della divisione mobile consumer di Wind.
'Oggi come mai si avverte la grande crescita della nostra azienda con un'attenzione particolare ai servizi offerti, cercando di andare incontro alle esigenze dei clienti e rispettando sempre i valori fondamentali di semplicità, chiarezza e trasparenza, ha aggiunto Accroglianò ricordando che l'azienda è leader nella customer satisfaction e nel mondo consumer sta conquistando crescenti quote di mercato.

Mauro Accroglianò
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
'Con l'operazione Minuto Vero pensiamo di aggiungere un ulteriore tassello considerando che, in base alla durata media delle telefonate, garantire che i secondi consumati siano quelli effettivamente utilizzati e non quelli arrotondati, rappresenti un beneficio significativo per i clienti', ha commentato Mauro Accroglianò, direttore marketing della divisione mobile consumer di Wind.
'Oggi come mai si avverte la grande crescita della nostra azienda con un'attenzione particolare ai servizi offerti, cercando di andare incontro alle esigenze dei clienti e rispettando sempre i valori fondamentali di semplicità, chiarezza e trasparenza, ha aggiunto Accroglianò ricordando che l'azienda è leader nella customer satisfaction e nel mondo consumer sta conquistando crescenti quote di mercato.
'Il cliente con Wind non ha mai rischiato di avere delle sorprese. Da sempre tutte le nostre offerte ricaricabili, che comprendono dei minuti inclusi, prevedono, infatti, il conteggio sui secondi effettivi di conversazione. Il cliente sarà sempre sicuro di poterli utilizzare fino in fondo a prescindere dalla durata delle chiamate. Brevi o lunghe che siano, i minuti a disposizione sono sempre gli stessi, ha concluso Mauro Accroglianò.

Mauro Accroglianò
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa