PuntoCellulare.it

iOS 6 porterà in dote l'integrazione con Facebook

4 Giugno 2012 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Cresce l'attesa per la Worldwide Developers Conference che si terrà a San Francisco a partire da lunedì prossimo, in particolare per le numerose novità che Apple di sicuro presenterà al mercato. Alcune delle novità riguarderanno con molta probabilità il sistema operativo iOS 6, il cui debutto sarebbe in programma in autunno con il prossimo iPhone.

Si ipotizza una integrazione spinta fra iOS 6 e Facebook, permettendo dopo un login a livello di impostazioni di sistema la possibilità di condividere contenuti tramite qualsiasi applicazione installata su iPhone o iPad. I primi tentativi di integrazione risalgono addirittura ad alcune versioni beta di iOS 4, per essere poi rimossi forse a causa del naufragio delle trattative fra Apple e Facebook. Fra le altre novità attese per iOS 6 si vocifera un nuovo design per App Store, iTunes ed iBookstore, alla luce di una migliore interattività.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa