
Tim modifica (in peggio) le condizioni della tariffa 'Tutto Relax'
28 Ottobre 2005 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA A distanza di pochissimi giorni dalla sua entrata in vigore (la tariffa è infatti sottoscrivibile dall'inizio di questa settimana) Tim cambia le carte in tavola modificando in sordina le condizioni del nuovo profilo Tutto Relax per la clientela prepagata, che invece di offrire 1500 minuti al mese di chiamate comprese nel canone di 49 euro (a cui va sommata la rata relativa al pagamento del telefonino scelto dal cliente) garantisce adesso soltanto 1000 minuti. La compagnia telefonica ha già provveduto ad aggiornare il proprio sito Internet, anche in questo caso senza dare alcuna comunicazione alla clientela.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Tim - le nuove offerte 'Relax' per i clienti prepagati Tim lancia oggi le nuove offerte 'Relax' (Tutto Relax, Relax, Relax 9 e Relax senza telefonino) per la clientela prepagata ... [24/10/2005]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Tim - le nuove offerte 'Relax' per i clienti prepagati Tim lancia oggi le nuove offerte 'Relax' (Tutto Relax, Relax, Relax 9 e Relax senza telefonino) per la clientela prepagata ...