PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S III - una modifica per migliorare la videocamera

7 Giugno 2012 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Una modifica software non ufficiale permette di spingere la videocamera del nuovo Samsung Galaxy S III oltre i limiti fissati dal produttore, per ottenere una migliore qualità nella registrazione dei filmati.

Si tratta di una versione modificata dell'applicazione di serie per la gestione della fotocamera, installabile a patto di aver effettuato il root dello smartphone. L'applicazione consente di registrare video in modalità 1080p fino a 30Mbit e a 720p fino a 19Mbit, con audio a 19Kbit su tutte le risoluzioni. E' possibile utilizzare la fotocamera anche se la batteria è al di sotto del 15 per cento, per giunta anche mentre si effettua una chiamata. Il tasto del volume può essere utilizzato per scattare foto. Le novità non si esauriscono qui, l'autore dell'applicazione sta lavorando infatti per abilitare la registrazione a 60fps su tutte le risoluzioni.

Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa