PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S III - in onda la campagna emozionale in TV

8 Giugno 2012 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Approda sugli schermi TV la campagna di Samsung dedicata al nuovo Galaxy S III, lo smartphone con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich giunto da pochi giorni nei negozi. A partire dal 10 giugno, il nuovo spot TV andrà in onda sulle principali emittenti televisive italiane, raccontando le innovative funzionalità del fiore all'occhiello di Samsung con immagini e musiche di grande impatto. Emotività, calore e human touch sono le parole chiave che hanno ispirato la creatività per il lancio pubblicitario in TV del rivoluzionario Samsung Galaxy S III. Per la prima volta la tecnologia diventa un elemento sussurrato, lasciando spazio alle caratteristiche di interazione del prodotto verso le relazioni umane e l'ambiente circostante.

Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III


La campagna Samsung si focalizza, infatti, sullo smartphone come elemento naturale che accompagna l'uomo nella vita di tutti i giorni, pronto a soddisfare ogni sua esigenza. Grazie a una colonna sonora suggestiva e ad immagini emozionanti si raccontano momenti della vita quotidiana in cui il Galaxy S III è sempre vicino all'utente perché 'ti capisce, condivide quello che senti, non perde mai di vista le persone che ami, ti riconosce e sa vedere il tuo lato migliore'. La campagna è firmata da Emmanuel Lubeski, professionista messicano della fotografia che si è distinto per le direzioni di 'Tree of Life' e 'Vi presento Joe Black', dimostrando il proprio talento nel rappresentare l'uomo e il suo mondo in modo magico e coinvolgente. I nuovi spot saranno in onda dal 10 al 30 giugno con un'intensa pianificazione sulle principali reti RAI, Mediaset, La7 e sui principali canali satellitari Sky, Cielo e Real Time.

'Lo smartphone è oggi uno elemento imprescindibile della vita di ciascuno, ne rappresenta la personalità e lo stile di vita. Per questo si desidera al proprio fianco un dispositivo sempre più intelligente e intuitivo, capace di accompagnarci giorno dopo giorno nei momenti speciali, nel lavoro e nelle relazioni interpersonali. La nuova campagna dedicata al Samsung Galaxy S III racconta le più avanzate funzionalità di interazione e usabilità di questo esclusivo smartphone - come gli innovativi comandi vocali, facciali e di movimento - attraverso contenuti emozionali e immagini legate alla vita quotidiana dell'uomo', ha affermato Alicia Lubrani, consumer communication manager della divisione telecom & mobile di Samsung Electronics Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa