PuntoCellulare.it

Google vuole al pił presto un assistente vocale per Android

20 Giugno 2012 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Anche Google sta lavorando ad un assistente vocale per gli smartphone Android, in modo da non aver pił nulla da invidiare a Siri che Apple offre sul sistema operativo iOS, per il momento soltanto sul pił recente iPhone 4S.

Secondo quanto pubblicato ieri dallo Wall Street Journal, Google avrebbe accelerato lo sviluppo della messa a punto del servizio, in modo da riuscire a lanciarlo quanto prima sul mercato. L'annuncio del nuovo assistente vocale di Google per Android potrebbe arrivare la settimana prossima in occasione della conferenza Google I/O 2012, con molta probabilitą insieme ad Android Jelly Bean e al Nexus Tablet.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa