PuntoCellulare.it

Gameloft lancia il gioco Gang Domination su iOS e Android

30 Giugno 2012 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Gameloft e Gree annunciano il lancio globale dell'attesissimo social game di carte Gang Domination, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS (4.0 o più recente) e Android (2.2 o più recente) in più di 150 paesi nel mondo. Il gioco sarà presto disponibile per feature phones in Giappone.

Gang Domination consente ai giocatori di entrare nel mondo del crimine e vivere scontri diretti con le gang più potenti e spietate, collezionando oltre 200 carte con illustrazioni artistiche. I giocatori, a capo di una gang, avranno il compito di guidare la propria squadra nel completare missioni, formare alleanze, sconfiggere i propri avversari e affrontare faccia a faccia i propri amici grazie alla componente social del gioco. Gli utenti possono giocare in modalità singolo oppure collaborare con gli amici per fronteggiare al meglio gli avversari presenti nella modalità storia.

Utilizzando Gree Platform, i giocatori saranno in grado di interagire e di potenziare i membri della gang rendendo il proprio mazzo di carte ancora più forte per prepararsi a scontri contro boss sempre più letali. Gang Domination è stato localizzato in sei lingue diverse tra cui inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e giapponese semplificando l'interazione tra i giocatori, indipendentemente dal luogo o dalla lingua.

Gang Domination
Gang Domination


'Lavorare con Gree alla pubblicazione del primo social game di carte di Gameloft è stato, ed è tuttora, un momento molto importante per noi. L'esperienza di Gree in questo ambito è stata una grande risorsa per tutto il nostro ciclo di sviluppo e non vediamo l'ora di vedere crescere questo genere grazie al lancio di questo nuovo gioco, ora disponibile per i milioni di utenti che attualmente utilizzano la piattaforma in tutto il mondo', ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente senior per il publishing di Gameloft.

'Gree è entusiasta di essere parte dell'evoluzione di questo stupendo franchise. Stiamo aggiungendo a Gang Domination quelle funzioni social che i giocatori desiderano e questo è il primo titolo di Gree Platform a supportare sei lingue diverse. Siamo lieti che Gameloft condivida la nostra visione di un mondo in cui i giocatori possono unirsi per giocare a fantastici giochi mobile, ovunque si trovino', ha aggiunto Yoshikazu Tanaka, fondatore ed amministratore di Gree.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • GameloftGameloft presenterà ad E3 gli ultimi giochi per iOS ed Android Gameloft parteciperà all' E3 (Electronic Entertainment Expo) 2012, dove svelerà in esclusiva mondiale i suoi prossimi titoli per dispositivi iOS e Android. Presso lo stand Gameloft sarà possibile ... [06/06/2012]

  • Gameloft presenta Fashion Icon per iOS e Android Con Fashion Icon è possibile scatenare gratis la propria voglia di shopping a Parigi e diventare un'icona della moda! Gameloft, leader mondiale nel mobile gaming, annuncia oggi la disponibilità di ... [05/06/2012]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa