PuntoCellulare.it

Anteprima - HTC lavora al PDA phone musicale 'Muse'

3 Novembre 2005 | PuntoCellulare.it
HTC NOVITA' CERCA
Anche la taiwanese HTC appare interessata a realizzare PDA phone con display da 240 x 240 punti, un formato adottato finora soltanto da HP con l' iPAQ hw6515 e da Palm con la versione Windows Mobile del Treo, che per il momento non sembra aver conquistato i favori degli sviluppatori di software per via della scarsa diffusione di palmari con queste insolite caratteristiche tecniche. Le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi con l'arrivo del Muse, ennesimo smartphone Windows Mobile di HTC che vi presentiamo oggi in anteprima rispetto alla sua presentazione ufficiale.

La risoluzione del display, come detto, avrà una risoluzione di 240 x 240 punti a 65 mila colori, mentre le fotocamere a disposizione saranno addirittura due, quella posteriore da 2.0 megapixel e quella frontale a risoluzione VGA per effettuare le videochiamate.

Si tratterà di un terminale particolarmente adatto per gli amanti della musica, vista la presenza di una memoria interna da 4GB, ulteriormente espandibili con schede MicroSD, di un sintonizzatore radio FM ed altoparlanti stereo.

La connettività sarà garantita dalle tecnologie Bluetooth, IrDA, USB 2.0 e Wi-Fi, unita alla compatibilità con le reti mobili GPRS, EDGE ed UMTS. Il lancio sul mercato dell' HTC Muse dovrebbe avvenire nel corso della prossima estate.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo wow deals 30 luglioSoltanto oggi gli Oppo Wow Deals con offerte imperdibili su Amazonsamsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - nuovi indizi sulla ricarica della batteria a 25Wrealme 8sRealme 8s - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy a03sSamsung Galaxy A03s - nuove anticipazioni sulle caratteristichemotorola edge 20Motorola Edge 20, Edge 20 Pro, Edge 20 Lite annunciati a sorpresa in anticipopiù passi che gigaHo. mobile - 1.3 milioni di GigaPassi per l'iniziativa 'Più Passi che Giga'xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - il top di gamma riceve la certificazione Tenaanothing ear 1Nothing Ear (1) - annunciati gli attesissimi auricolari del nuovo marchio techsamsung galaxy z fold 3Samsung Galaxy Z Fold 3 - la casa madre pubblica un video teaser in vista del lanciomotorola edge 20Motorola Edge 20, Edge 20 Pro, Edge 20 Lite nelle immagini ufficialipoco x3 gtPoco X3 GT - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 1100 e Gorilla Glass Victushuawei nova 8 se lifeHuawei Nova 8 SE Life - il nuovo smartphone si ispira al recente Honor X20 SE