
Huawei partner di Eurosport per la diretta degli eventi sportivi dell'estate 2012
25 Luglio 2012 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CERCA Huawei ha annunciato la partnership con Eurosport, il primo canale televisivo pan-europeo, per la trasmissione dei più importanti eventi sportivi di questa estate. Questa partnership rappresenta un passo importante che sottolinea l'impegno di Huawei nel voler affermare il proprio brand tra i consumatori di tutta Europa, e annuncia al contempo la disponibilità commerciale nel mercato EMEA dello smartphone di punta, Huawei Ascend P1.
L'accordo prevede, tra l'altro, la trasmissione della pubblicità del nuovo Huawei Ascend P1 durante la copertura degli eventi sportivi di Eurosport a partire da luglio. I feed RSS degli aggiornamenti inviati da Eurosport con le ultime notizie e i risultati sportivi saranno caricati inoltre sulle piattaforme Huawei Device, come il sito web e la pagina Facebook globale.
'La partnership con Eurosport offre l'opportunità ai consumatori (più di 129 milioni di famiglie in tutta Europa e Nord Africa) di percepire il passaggio del brand Huawei da marchioB2B a B2C. Nel corso di quest'anno il nostro obiettivo è quello di costruire il marchio attraverso l'introduzione di prodotti premium, come Ascend P1, che migliorino l'esperienza del consumatore', ha sottolineato Shao Yang, responabile marketing di Huawei Device.

Huawei Ascend P1SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
L'accordo prevede, tra l'altro, la trasmissione della pubblicità del nuovo Huawei Ascend P1 durante la copertura degli eventi sportivi di Eurosport a partire da luglio. I feed RSS degli aggiornamenti inviati da Eurosport con le ultime notizie e i risultati sportivi saranno caricati inoltre sulle piattaforme Huawei Device, come il sito web e la pagina Facebook globale.
'La partnership con Eurosport offre l'opportunità ai consumatori (più di 129 milioni di famiglie in tutta Europa e Nord Africa) di percepire il passaggio del brand Huawei da marchioB2B a B2C. Nel corso di quest'anno il nostro obiettivo è quello di costruire il marchio attraverso l'introduzione di prodotti premium, come Ascend P1, che migliorino l'esperienza del consumatore', ha sottolineato Shao Yang, responabile marketing di Huawei Device.
'Siamo lieti che Huawei Device abbia selezionato Eurosport, emittente numero uno in Europa nell'intrattenimento sportivo, come media partner esclusivo in Europa per il lancio dello smartphone Ascend P1. Con il nostro record di audience nel 2012 e la nostra comunicazione multimediale, attraverso la piattaforma di Eurosport siamo in grado di offrire a Huawei un piano di comunicazione forte ed efficace per il lancio di Ascend P1', ha commentato Mark McFarlane, direttore commerciale di Eurosport.

Huawei Ascend P1SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa