i.Tech Dynamic punta all'Italia con i suoi accessori per cellulari
5 Novembre 2005 | PuntoCellulare.it
CUFFIE - AURICOLARI CERCA i.Tech Dynamic, la divisione tecnologica di Hutchison Harbour Ring Limited attiva nella produzione e nella commercializzazione di prodotti e soluzioni per la comunicazione e l'intrattenimento,- annuncia l'apertura in Italia della sua filiale. Una scelta strategica per la multinazionale di Hong Kong, dal momento che il mercato italiano delle telecomunicazioni mobili è uno dei più importanti d'Europa. i.Tech intende posizionare i propri prodotti nel segmento più alto del mercato, sia sotto il profilo del contenuto innovativo dei prodotti, sia sotto quello del design e della qualità dei materiali utilizzati.
i.Tech propone al mercato italiano una ricca gamma di prodotti e soluzioni Digital Wireless Multimedia per la comunicazione e l'intrattenimento: la linea 'musica', composta da auricolari stereo, cuffie Bluetooth e adattatori per Hi-Fi; la linea 'basic communication', composta da auricolari Bluetooth, Kit per l'auto, chiavi USB e altri prodotti innovativi quali la Virtual Keyboard e i media player.
'Il mercato italiano offre grandi opportunità e sfide per i.Tech, secondo gli ultimi dati dell'International Telecommunication Union, l'Italia ha il più alto indice di penetrazione nel mercato mobile con 109.42 telefoni ogni 100 abitanti. Questi dati rivelano che a livello mondiale solo Hong Kong ha un indice di penetrazione più alto di quello italiano (114.5%), ma l'Italia vince in termini assoluti in considerazione dei 62.7 milioni di mobile user. Siamo certi che una popolazione così attenta alla tecnologia saprà apprezzare i prodotti e le soluzioni che i.Tech può offrire', osserva Elizabeth Codling, General Manager di i.Tech Italy. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
i.Tech propone al mercato italiano una ricca gamma di prodotti e soluzioni Digital Wireless Multimedia per la comunicazione e l'intrattenimento: la linea 'musica', composta da auricolari stereo, cuffie Bluetooth e adattatori per Hi-Fi; la linea 'basic communication', composta da auricolari Bluetooth, Kit per l'auto, chiavi USB e altri prodotti innovativi quali la Virtual Keyboard e i media player.
'Il mercato italiano offre grandi opportunità e sfide per i.Tech, secondo gli ultimi dati dell'International Telecommunication Union, l'Italia ha il più alto indice di penetrazione nel mercato mobile con 109.42 telefoni ogni 100 abitanti. Questi dati rivelano che a livello mondiale solo Hong Kong ha un indice di penetrazione più alto di quello italiano (114.5%), ma l'Italia vince in termini assoluti in considerazione dei 62.7 milioni di mobile user. Siamo certi che una popolazione così attenta alla tecnologia saprà apprezzare i prodotti e le soluzioni che i.Tech può offrire', osserva Elizabeth Codling, General Manager di i.Tech Italy. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Con Yubi-Wa basta un dito nell'orecchio per parlare con il cellulare NTT DoCoMo ha mostrato questa settimana al Ceatec Japan 2005 di Makuhari l'innovativo auricolare Bluetooth Yubi-Wa, una sorta di grosso anello da portare ... [05/10/2005]
- Iqua vuole imporsi sul mercato degli accessori Bluetooth La giovane società finlandese Iqua, fondata lo scorso anno da un ex dirigente di Nokia, sta puntando sulla crescente domanda di dispositivi vivavoce per cellulari ... [03/08/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa