PuntoCellulare.it

HTC prevede un ulteriore calo nel terzo trimestre

6 Agosto 2012 | Roberto Bracco
HTC CERCA
Il marchio taiwanese HTC prevede un ulteriore calo delle vendite nel corso del terzo trimestre del 2012, del 23 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. E' prevista inoltre una diminuzione anche del margine lordo e del margine operativo, rispettivamente del 25 e del 7 per cento.

Da quasi un anno, dopo il lancio dell' iPhone 4S da parte di Apple, pare essersi esaurito il periodo di crescita di HTC, con sei trimestri consecutivi di ricavi record. A contribuire alla fine del periodo di prosperità di HTC anche le ottime performance registrate da alcuni mesi a questa parte dalla rivale Samsung sul mercato degli smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa