PuntoCellulare.it
Gigaset presenta le sue prossime novità all' IFA 2012 di Berlino
31 Agosto 2012 | PuntoCellulare.it
CORDLESS DECT CERCA
'Gigaset Elements' si basa su una piattaforma aperta composta da hardware, software e applicazioni cloud-based. Il pacchetto iniziale costerà non più di uno dei telefoni cordless Gigaset di fascia alta. 'Gigaset Elements' sarà espandibile modularmente in modo da crescere a seconda delle esigenze dei suoi utenti. Nel progetto di espansione del nuovo modello di business, Gigaset ha già firmato i primi accordi di partnership con aziende leader come Bosch, Osram, Securitas e vitaliberty per lo sviluppo di soluzioni e servizi innovativi. 'Gigaset Elements' potrà essere installato direttamente dagli utenti e il suo utilizzo sarà semplice ed intuitivo. Gigaset si aspetta di rendere disponibili i nuovi servizi per un 'una casa sempre connessa' entro il secondo trimestre del 2013.

Prodotti consumer 2012 - Il telefono ibrido touch and type: Innovazione al servizio della telefonia domestica
La più importante novità di prodotto che sarà lanciata nell'autunno 2012 è Gigaset S820, il nuovo telefono cordless DECT touch and type, che unisce l'innovazione di un display touch resistivo con la comodità di una vera tastiera alfanumerica tradizionale. Il nuovo cordless, forte della tradizione e dell'innovazione tecnologica di Gigaset, nasce per rispondere alle esigenze di chiamate di tutti gli utenti, dettando le basi di nuovi standard nel mondo della telefonia. Il nuovo top di gamma, garantisce flessibilità delle gestione delle chiamate e delle funzioni, e la sua interfaccia innovativa offre da un lato l'immediatezza di uno schermo touch resistivo per un accesso intuitivo ai servizi telefonici preferiti dall'utente, dall'altro la comodità di una vera tastiera alfanumerica per scegliere di digitare i numeri con naturalezza, scrivere in rubrica o inviare sms.

Prodotti consumer 2013 - Soluzioni Android & Cloud conquistano la rete fissa
Nel 2013, grazie alla combinazione di tecnologie innovative e design eccezionale, il nuovo Gigaset SL930 basato su tecnologia Android e full-touch, stabilirà nuovi standard nella telefonia fissa. Oltre ad una vasta gamma di applicazioni preinstallate, SL930 dovrebbe essere anche il primo telefono di rete fissa al mondo ad offrire un accesso al Play Store di Google, che ha già oltre 600.000 applicazioni. Il lancio sul mercato del Gigaset SL 930 è previsto per l'estate del 2013.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa