PuntoCellulare.it

Motorola presenta il RAZR V3i per rimpiazzare il mitico V3

9 Novembre 2005 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA NOVITA' CERCA
Finalmente è ufficiale il Motorola RAZR V3i, il tanto atteso erede del RAZR V3 che ha consentito alla casa americana di conquistare nell'ultimo anno importanti quote di mercato, oltre a segnare l'inizio dell'arrivo di un'ondata di cellulari ultrapiatti da parte della concorrenza.

Il RAZR V3i è stato presentato ieri dal Motorola, confermando le varie indiscrezioni da noi riportate nelle ultime settimane riguardo le sue possibili caratteristiche tecniche. Il nuovo cellulare ha dimensioni praticamente identici a quelle del predecessore, ma si differenzia in primo luogo per la fotocamera da 1.3 megapixel invece della più modesta VGA.

Decisamente più ampia la memoria interna, che passa da 5MB a circa 18MB, per di più adesso espandibili con schede in formato microSD. Migliorata anche la riproduzione MP3, che utilizza lo stesso software iTunes del tanto chiacchierato Motorola ROKR E1.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa