PuntoCellulare.it

Telecom Italia - la mamma è sempre la mamma nell'ultimo spot

4 Settembre 2012 | PuntoCellulare.it
TELECOM CERCA
Alla mamma non si può dire di no. Lo sa bene Nicola Savino, il protagonista del nuovo spot di Telecom Italia realizzati da Santo e on air da domenica 2 settembre, che nel suo loft riceve la visita inaspettata di sua madre. Ad interpretare il personaggio che ci farà compagnia per tutto l'anno, Mara Maionchi che porterà sullo schermo la tipica mamma italiana un po' apprensiva e che tratta il figlio ormai grande come un bambino.

Lo spot annuncia l'offerta bundle della multipiattaforma TV Cubovision insieme alla velocità di connessione di Superinternet di Telecom Italia. La regia degli spot è di Gabriele Muccino, la scenografia è di Tonino Zera, la fotografia è di Paolo Caimi. L'agenzia è Santo, direzione creativa generale Sebastian Wilhelm, Maximiliano Anselmo e Pablo Minces. Direttori creativi Fabio Andreini e Corrado Cardoni. La produzione è di Indiana Production.

Spot Telecom Italia
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa