PuntoCellulare.it

iPhone 5 - l'adattatore Lightning - 30-pin sarà incluso nella confezione ?

14 Settembre 2012 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple ha lasciato intendere per poche ore questa mattina di aver deciso di includere un adattatore da Lightning a 30-pin all'interno di ogni confezione di iPhone 5 venduto sul mercato europeo, stando a quanto si poteva leggere effettuando un ordine sull' Apple Store nel Regno Unito.

Al termine della procedura di acquisto, fra gli accessori proposti in opzione figurava un adattatore 'Lightning to 30-pin' aggiuntivo, facendo credere che il primo fosse incluso nella confezione. Sul sito di Apple si leggeva infatti 'Acquista un adattatore aggiuntivo per averne un secondo per la casa o l'ufficio'. L'illusione è durata soltanto poche ore, Apple ha corretto il proprio sito togliendo ogni riferimento alla possibilità che il primo adattatore sia compreso nella confezione. Chi ha avuto modo di contattare il supporto clienti di Apple ha avuto la conferma che si è trattato di un errore.

iPhone 5
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa