PuntoCellulare.it

iPhone 5 - Apple sapeva dei problemi della scocca ?

24 Settembre 2012 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il problema della scarsa qualità della scocca del nuovo iPhone 5, il cui rivestimento pare essere soggetto a scheggiarsi con estrema facilità, è uno degli argomenti più discussi in queste ore sul mercato della telefonia mobile. A gettare benzina sul fuoco sono le voci di corridoio, secondo cui Apple era a conoscenza del problema che affligge la parte in alluminio anodizzato della scocca del nuovo iPhone 5 e nonostante ciò non avrebbe preferito lanciare comunque lo smartphone entro i termini stabiliti.

Un filmato, pubblicato prima che lo smartphone fosse annunciato, parla delle dichiarazioni di alcuni lavoratori di Foxconn secondo cui soltanto il 10 per cento degli iPhone prodotti fosse esente da difetti e che Apple era consapevole della situazione. Secondo gli stessi dipendenti bisognerà attendere fino ad ottobre per vedere nei negozi esemplari di qualità maggiore.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa