3 - ecco i dettagli dell'offerta per iPhone 5, domani la Notte Bianca
26 Settembre 2012 | Max Capitosti
3 APPLE CERCA 3 Italia annuncia che offrirà iPhone 5 sul mercato italiano a partire da venerdì 28 settembre. I clienti potranno pre-ordinare iPhone 5 online, lo smartphone sarà disponibile nei negozi 3 Italia a partire da 0 euro per il modello 16 GB, 0 euro per il modello 32 GB e 0 euro per il modello da 64 GB. Inoltre, iPhone 4S 16 GB sarà disponibile a 0 euro. I clienti iPhone 5 di 3 Italia potranno navigare sulla rete HSPA+ (21,6 Mbps) e DC-HSDPA (42 Mbps) dell'operatore.
'I nostri clienti potranno presto avere l'iPhone più avanzato di sempre. La nostra offerta all-inclusive è molto competitiva e permetterà loro di accedere alla rete superveloce di 3 senza preoccuparsi della bolletta', ha dichiarato Vincenzo Novari, CEO di 3 Italia.
Le offerte di 3 Italia per il nuovo iPhone 5
Il cliente, infatti, attraverso il grande touch-screen, potrà navigare tra le offerte 3, comporre quella a lui più gradita, inserire i dati necessari all'attivazione e persino i documeti attraverso uno scanner. Si tratta di un ulteriore passo verso la realizzazione di punti vendita di nuova generazione sempre più incentrati sull'innovazione tecnologia per offrire ai clienti, da subito, un servizio di qualità superiore.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
'I nostri clienti potranno presto avere l'iPhone più avanzato di sempre. La nostra offerta all-inclusive è molto competitiva e permetterà loro di accedere alla rete superveloce di 3 senza preoccuparsi della bolletta', ha dichiarato Vincenzo Novari, CEO di 3 Italia.
Le offerte di 3 Italia per il nuovo iPhone 5
Per il lancio del nuovo iPhone 5 la compagnia telefonica ha organizzato una Notte Bianca dalla mezzanotte di domani fino alle 2 di venerdì. Ad essere aperti saranno 800 negozi in tutta Italia (in più di 460 città). Nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano, sarà testato in via sperimentale l'innovativo banco digitale, un prototipo, che a regime sarà disponibile in tutti i negozi 3, e che permetterà di digitalizzare - e quindi di facilitare e velocizzare - le fasi del processo di attivazione.
Il cliente, infatti, attraverso il grande touch-screen, potrà navigare tra le offerte 3, comporre quella a lui più gradita, inserire i dati necessari all'attivazione e persino i documeti attraverso uno scanner. Si tratta di un ulteriore passo verso la realizzazione di punti vendita di nuova generazione sempre più incentrati sull'innovazione tecnologia per offrire ai clienti, da subito, un servizio di qualità superiore.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa