PuntoCellulare.it
Samsung lancia in Italia i nuovi Galaxy Note II e Galaxy Note 10.1, ecco i prezzi
3 Ottobre 2012 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID TABLET CERCA
Samsung Galaxy Note II

Con uno spessore di soli 9.4 mm, Samsung Galaxy Note II si distingue per il display Super AMOLED HD da 5.55 pollici, capace di restituire immagini ancora più vivide e brillanti e offrire un'esperienza di visualizzazione in 16:9 ricca e immersiva, degna del grande schermo. Integra potente processore Quad-Core a 1.6 GHz, per un più potente multitasking e tempi ridotti per l'apertura delle applicazioni, connettività HSPA Plus o 4G LTE, e sistema operativo Android 4.1, JellyBean per incredibili funzioni grafiche e una maggiore fluidità di scorrimento.

Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note II


L'utilizzo della nuova S Pen è ottimizzato dal nuovo tasto dedicato, che consente al pennino di riconoscere tutto ciò che si desidera catturare e di modificare il contenuto selezionato sul display. Con la funzione Easy Clip è possibile anche ritagliare i contenuti direttamente dallo schermo per salvarli e poi modificarli liberamente con colori, ombreggiature o sovrascrivendoci; mentre con l'applicazione Air View si raggiungono in modo diretto mail, S Note, S Planner, galleria delle immagini e video. Con Popup Note è possibile aprire un S Note istantaneamente e ovunque sullo schermo, semplicemente estraendo il pennino, per prendere appunti durante una telefonata, mentre Quick Command permette di attivare velocemente applicazioni utilizzate frequentemente attraverso la S Pen.

Samsung Galaxy Note II integra il nuovo Popup Video, evoluzione di Pop up Play, una fotocamera da 8 Megapixel e la possibilità di registrare video in alta risoluzione. Tante le innovative funzioni fotografiche: Best Faces per scegliere il volto o la posa preferita di ogni persona dalle foto di gruppo, Condivisione Foto Amici per un veloce upload sui social network e Scatto Migliore per avere le migliori fotografie scattate. La tecnologia Standby Intelligente utilizza invece la fotocamera per mantenere il display illuminato quando individua la presenza dell'utente di fronte al dispositivo. Infine, con AllShare Play, gli utenti possono condividere i contenuti preferiti in tempo reale con amici e parenti connettendo Galaxy Note II a TV, smartphone, tablet, PC e altri dispositivi elettronici sulla stessa rete mentre con AllShare Cast, è possibile condividere e collaborare alla stesura di documenti, presentazioni o modificare immagini in tempo reale.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa