PuntoCellulare.it

Wind - un nuovo negozio di telefonia nel cuore di Padova

4 Ottobre 2012 | Roberto Bracco
WIND CERCA
Un innovativo negozio di tecnologia e servizi di telecomunicazioni, nel crocevia di via San Marco 236 - Ponte di Brenta a Padova, sarà inaugurato da Wind domani. La location scelta per valorizzare e consolidare la presenza del marchio in un contesto in costante sviluppo commerciale.

Durante l'evento si svolgeranno diverse attività di animazione, consegnati numerosi gadget e offerto un cocktail di benvenuto. I visitatori che entreranno nel punto vendita, avranno la possibilità di scegliere fra un'ampia gamma di nuove offerte e promozioni di Wind e di Infostrada.

Tra le offerte disponibili: coloro che sottoscriveranno un abbonamento di telefonia mobile, avranno il 40% di sconto sul costo mensile per l' offerta All Inclusive Full Edition, con Smartphone incluso a 0 euro; per chi acquista una nuova Sim Ricaricabile Passa a Wind e raddoppi le tue ricariche per 6 mesi. Ed infine per chi attiva un contratto Infostrada usufruirà di uno sconto di 30€ extra sui piani All Inclusive.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa