PuntoCellulare.it

Tim - Dante Alighieri trova la dritta via nell'ultimo spot

9 Ottobre 2012 | Roberto Bracco
TIM CERCA
In questa nuova avventura Neri Marcorè 'Dante Alighieri' è 'scortato' nei gironi infernali da Marco Marzocca nei panni di Virgilio e 'consolato' direttamente dal Paradiso da Bianca Balti 'Beatrice'.

Nel primo episodio della nuova saga Dante Alighieri si è smarrito nella selva oscura mentre cerca la dritta via, senza poter chiamare qualcuno perché il suo smartphone è rimasto senza credito. In suo aiuto interviene Virgilio che gli consiglia di passare a Tim con la nuova offerta Tutto a Secondi che gli permetterà di essere sempre in contatto con la sua Beatrice.

La regia dello spot prodotto da Indiana, è di Gabriele Muccino, la scenografia è di Tonino Zera, la fotografia è di Paolo Caimi. L'agenzia è Santo, guidata da Maximiliano Anselmo, Pablo Minces e Sebastian Wilhelm, direttori creativi generali. Corrado Cardoni e Fabio Andreini, direttori creativi di Santo Italia.

Tim Dante Alighieri
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa