PuntoCellulare.it
Samsung lancia in Italia la gamma ATIV con Windows 8 e Windows Phone 8
26 Ottobre 2012 | Roberto Bracco
SAMSUNG WINDOWS PHONE CERCA
Samsung ATIV Tab

ATIV Tab offre la migliore esperienza Windows 8 combinata ad un'eccellente portabilità, grazie ad un peso di 570 grammi, un display da 10.1' e uno spessore di soli 8.9mm. Caratterizzato da un design elegante e raffinato, il nuovo tablet della famiglia ATIV si avvia all'istante ed è equipaggiato con il pacchetto Windows Office 2013 completo per Windows 8, che garantisce agli utenti la massima flessibilità per gestire al meglio le necessità professionali così come le attività personali. E' possibile, infatti, aprire e creare qualsiasi documento, apportarvi modifiche e condividerlo con altre persone, proprio come si fa con un PC. La batteria da 8,200 mAh fornisce energia sufficiente a lavorare e revisionare i propri progetti o a condividerli in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, aumentando notevolmente l'autonomia di lavoro in mobilità.

Samsung ATIV Tab è inoltre compatibile con un'ampia gamma di dispositivi e accessori basati su Windows, inclusi stampanti, tastiere, proiettori, monitor esterni, e altre periferiche utilizzando le porte USB e HDMI del tablet senza dover installare alcun software aggiuntivo.

Disponibile a partire da fine 2012. Prezzo da definire

Samsung ATIV
Samsung ATIV Tab


Samsung PC All-In-One Serie 7

I nuovi PC All-In-One Serie 7 con sistema operativo Windows 8, disponibili nei formati 23,6' e 27', offrono innovative funzionalità multi-touch fino a 10 dita - per godere al meglio di tutte le funzionalità più recenti del mondo dell'entertainment - e di comando gestuale - per controllare comodamente il PC con semplici movimenti delle mani fino ad un metro di distanza.

Per tutti gli amanti della buona cucina, pre-installata in esclusiva sui PC Samsung con sistema operativo Windows 8 è l'applicazione di Jamie Oliver, che consente di vedere su grande schermo le ricette dello chef di fama mondiale e sfogliarle attraverso la tecnologia di riconoscimento gestuale. E come se non bastasse, il nuovo AIO diventa una vera e propria Smart TV tramite cui accedere al mondo di contenuti e intrattenimento Smart Hub di Samsung. Completano la dotazione il display in WQHD, il processore Intel Corei7 di terza generazione e la scheda grafica AMD Radeon dedicata.

Disponibili a partire dal 26 ottobre. Prezzo consigliato al pubblico a partire da euro 999 iva inclusa.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa