PuntoCellulare.it

Ecco Venus, il mega yacht progettato da Steve Jobs e Philippe Starck

29 Ottobre 2012 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il mega yacht Venus, fortemente voluto da Steve Jobs, è stato varato in questi giorni in Olanda alla presenza della vedova e dei figli del fondatore di Apple scomparso lo scorso anno. Il progetto di Venus risale al 2009 ed è frutto di una collaborazione fra Steve Jobs ed il celebre designer francese Philippe Starck.

Lo yacht si contraddistingue per il design minimalista e per l'ampio uso dell'alluminio, non passano inosservate le decine di computer iMac con display da 27 pollici collocati in vari ambienti, tanto da far pensare ai passeggeri di trovarsi in un Apple Store piuttosto che su una barca.



Venus
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Philippe Starck Yacht AppleApple smentisce una collaborazione con Philippe Starck Quasi scontata la smentita da parte di Apple riguardo alle dichiarazioni del celebre designer Philippe Starck, che con molta leggerezza aveva affermato di aver collaborato alla messa a punto ... [14/04/2012]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa