PuntoCellulare.it
Quattro nuovi cellulari LG Electronics per il mercato italiano
18 Novembre 2005 | PuntoCellulare.it
LG CERCA
Gli LG S5100 ed S5200, si differenziano per il design che li caratterizza. L'S5100 è un cellulare a conchiglia elegante, estremamente piccolo e compatto, dalle forme arrotondate, dal doppio display e con l'antenna integrata che consente di ridurne l'ingombro contribuendo a limitare il peso a soli 95 grammi. Stesso peso ma diverso aspetto per l'S5200, che si presenta con design slide che mette in mostra l'ampio display a colori sotto il quale è nascosta la grande e maneggevole tastiera; accedere alle principali funzioni del terminale è pratico e semplice anche a slide chiuso.

Entrambi i cellulari racchiudono una fotocamera da 1.3 megapixel, posta sul retro dei terminali, che permette di scattare foto con una risoluzione massima di 1280x960 pixel. I display ad alta definizione con 262.000 colori, di cui sono dotati, permettono di visualizzare in modo chiaro e definito le foto scattate o le immagini scaricate. La fotocamera può essere personalizzata con innumerevoli impostazioni come l'autoscatto e la funzione bilanciamento del bianco, per migliorare la resa delle immagini in termini di colori e contrasto. Esiste poi la possibilità di regolare luminosità, contrasto o qualità delle immagini, dando l'opportunità di scegliere se scattare foto in toni di grigio, seppia o a colori.


LG S5100 (a sinistra) ed LG S5200
Non poteva mancare per entrambi il lettore MP3, che permette l'ascolto in alta fedeltà dei file audio memorizzati. È possibile infatti trasferire sull'S5100 e sull'S5200 oltre 20 brani MP3 per portare sempre con sé la propria playlist preferita. L'equalizzatore dà la possibilità di regolare l'ascolto su cinque modalità differenti, a seconda del genere musicale che si ascolta o delle preferenze personali, per godere di un'esperienza realmente avvolgente.

La condivisione di dati e immagini può avvenire sfruttando la connessione Bluetooth oppure la tecnologia UMS (USB Media Storage), attraverso la quale il cellulare può essere utilizzato come unità di memorizzazione esterna per trasferire dati in modo veloce e sicuro grazie al cavo USB in dotazione. Una volta connesso il telefono al PC lo stesso figurerà come una unità esterna sulla quale potrà essere trasferito ogni genere di file.
Prosegui la lettura a pagina 4 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa