PuntoCellulare.it

HTC Droid DNA - annuncio ufficiale per lo smartphone con schermo Full HD

13 Novembre 2012 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
Come avevamo preannunciato nei giorni scorsi, è stato presentato in forma ufficiale questo pomeriggio negli Stati Uniti il nuovo HTC Droid DNA, il potente smartphone con display in formato HD 1080p da 5 pollici e processore Quad Core a 1.5 GHz (Snapdragon S4 Pro).

La scheda tecnica dell' HTC Droid DNA prevede una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con flash e registrazione video in modalità HD 1080p, fotocamera anteriore con grandangolo per le videochiamate, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, purtroppo senza slot per microSD per ulteriori espansioni.

La batteria ha una capacità di 2.020 mAh, forse un po' sottodimensionata per uno smartphone di questa categoria, per giunta con uno schermo così performante. Il sistema operativo utilizzato dall' HTC Droid DNA è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente HTC Sense. Lo smartphone debutterà negli USA il prossimo 21 novembre nei negozi di Verizon Wireless, ad un prezzo di 199 dollari con contratto di due anni.

HTC Droid DNA
HTC Droid DNA


Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa