PuntoCellulare.it

HTC Deluxe - nuove immagini ufficiali in anteprima per lo smartphone HD 1080p

23 Novembre 2012 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
Grazie alla galleria di immagini ufficiali che siamo in grado di mostrarvi in anteprima, crescono le aspettative per il nuovo HTC Deluxe (DLX), la versione per il mercato europeo dell' HTC Droid DNA per gli USA e dell' HTC J Butterfly per il Giappone.

Al pari dei modelli da cui deriva l' HTC Deluxe potrà contare su un display da 5 pollici di ampiezza in formato HD 1080p a tecnologia Super LCD3, oltre che su un processore Quad Core Qualcomm S4 Pro a 1.5 GHz e 2GB di memoria RAM. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore l' HTC Deluxe potrebbe essere svelato il prossimo 6 dicembre, dandoci in questo modo tutti i dettagli ufficiali su questo attesissimo smartphone.

HTC Deluxe
HTC Deluxe (DLX)
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa