PuntoCellulare.it

Huawei Ascend G600 - annunciato il lancio, svelato il prezzo per l' Italia

27 Novembre 2012 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei ha presentato ieri sul mercato italiano, nel corso della conferenza stampa organizzata a Milano, il nuovo smartphone Ascend G600 con sistema operativo Android 4.0 e processore Dual Core a 1.2 GHz.

La scocca dello Huawei Ascend G600 misura 134 x 67,5 x 10,5 millimetri, la scheda tecnica dello smartphone prevede un display in formato qHD da 4.5 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel, 768MB di RAM e 4GB di memoria interna. La batteria di lunga durata da 1.930 mAh, insieme alla funzione proprietaria di risparmio energetico introdotta per la prima volta su Huawei Honour, ne garantisce un utilizzo prolungato senza la necessità di ricaricare: fino a 380 ore in stand-by e 6 di conversazione con un unico ciclo di carica.

La fotocamera frontale ad alta risoluzione è stata pensata per garantire videochiamate, con Skype o altri servizi VoIP, di ottima qualità. Eccellente anche la qualità del suono trasmesso dai due speaker integrati, dotati di tecnologia DTS per un audio playback ottimizzato. Huawei Ascend G600 è dotato anche di chip NFC integrato per permettere agli utenti di effettuare pagamenti direttamente dal loro smartphone presso i terminali POS abilitati. Lo Huawei Ascend G600 sarà disponibile, nelle due versioni di colore nera e bianca, presso i principali negozi di elettronica al prezzo di 299 euro.

'Ascend G600 è uno smartphone di prima categoria e sarà di sicuro molto amato per la sua versatilità, per la grandezza dello schermo e la resistenza della batteria. Tutte caratteristiche che lo rendono un ottimo dispositivo per chi utilizza il proprio smartphone sia per lavoro che per giocare e divertirsi', ha dichiarato Daniele De Grandis, direttore esecutivo di Huawei Device Italia.

Huawei Ascend G600
Huawei Ascend G600
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12iPhone 12 - in anteprima le immagini del nuovo caricabatteria wirelessnokia 3.4Nokia 3.4 - lo smartphone ottiene la certificazione FCC prima del lanciooneplus 8tOnePlus 8T - in anteprima immagini e caratteristiche, in arrivo il 14 ottobreiphone 12iPhone 12 - il prezzo sarà più elevato rispetto ad iPhone 11vodafone wi fi 6 stationVodafone - arriva la Vodafone Wi-Fi 6 Station insieme a nuove offerte di rete fissasmart agricultureTim - accordo con Confagricoltura per lo sviluppo della smart agriculturesamsung galaxy s20 fe 5gSamsung Galaxy S20 FE - la versione 5G mostrata in immagini dal vivoroyole flexpai 2Royole FlexPai 2 - in anteprima le caratteristiche dello smartphone pieghevolepoco x3Poco X3 - la versione con 8GB RAM attesa a giornioneplus 7tOnePlus 7T - in Cina una versione speciale con scocca 'White'huawei nova 7 seHuawei Nova 7 SE Life - in arrivo una versione con Dimensity 800Uxiaomi mi 10t proXiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro in arrivo a breve - immagini, caratteristiche e prezzo