
Apple diventa (RED) nella Giornata mondiale contro l'AIDS
1 Dicembre 2012 | Max Capitosti
APPLE CERCA Anche Apple ha abbracciato oggi la nobile causa della Giornata mondiale contro l'AIDS, colorando di rosso il proprio logo in numerosi negozi in tutto il mondo per contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica facendo leva sulla credibilità del proprio marchio.
L'impegno della società californiana a favore del progetto (RED) si è consolidato attraverso gli anni anche grazie alla realizzazione di iPod a tiratura limitata, adesso affiancati da speciali Smart Cover per iPad. Insieme a Starbucks è stata realizzata inoltre per le festività natalizie la speciale Starbucks iTunes (RED) eGift Card, con 15 dollari di credito iTunes ed altrettanti spendibili da Starbucks. Il 5 per cento dei ricavato dalla vendita di queste card sarà devoluto da Apple e Starbucks al Global Fund AIDS.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
L'impegno della società californiana a favore del progetto (RED) si è consolidato attraverso gli anni anche grazie alla realizzazione di iPod a tiratura limitata, adesso affiancati da speciali Smart Cover per iPad. Insieme a Starbucks è stata realizzata inoltre per le festività natalizie la speciale Starbucks iTunes (RED) eGift Card, con 15 dollari di credito iTunes ed altrettanti spendibili da Starbucks. Il 5 per cento dei ricavato dalla vendita di queste card sarà devoluto da Apple e Starbucks al Global Fund AIDS.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











