
La tecnologia di Samsung incontra l'arte neoclassica a Palazzo Marino
5 Dicembre 2012 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA Samsung partecipa in veste di sponsor tecnicologico alla tradizionale esposizione organizzata da Eni a Palazzo Marino, che porterà quest'anno a Milano - dal 1 dicembre 2012 al 13 gennaio 2013 - due opere maestre del Neoclassicismo ispirate al mito di Amore e Psiche, e promuove un'iniziativa coinvolgente per tutti gli appassionati d'arte e delle nuove tecnologie.
L'innovazione dei tablet e degli Smart TV Samsung supporterà la straordinaria mostra 'Amore e Psiche a Milano', che vede esposti per la prima volta insieme Amore e Psiche stanti, la scultura di Antonio Canova, e Psyché et l'Amour, il dipinto di François Gérard, offrendo una nuova modalità di visione e una fruizione di contenuti esclusivi durante il percorso espositivo.

Con Samsung quest'anno sarà inoltre possibile vivere lo spirito di Amore e Psiche in maniera originale e innovativa con un'iniziativa che, attraverso la realtà aumentata coinvolgerà tutti i milanesi in una divertente ‘caccia alle farfalle'. L'immagine della farfalla, simbolo dell'anima ed elemento ricorrente in entrambe le opere in mostra, sarà infatti protagonista del concorso 'Amore e Psiche WinG' indetto da Eni per vincere la migliore tecnologia mobile di Samsung offerta dai modelli Galaxy S III e Galaxy Note II. Con questa sponsorizzazione Samsung dimostra la propria volontà nel sostenere progetti innovativi e in grado di offrire esperienze uniche ai consumatori, così come avviene con i propri dispositivi tecnologici.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
L'innovazione dei tablet e degli Smart TV Samsung supporterà la straordinaria mostra 'Amore e Psiche a Milano', che vede esposti per la prima volta insieme Amore e Psiche stanti, la scultura di Antonio Canova, e Psyché et l'Amour, il dipinto di François Gérard, offrendo una nuova modalità di visione e una fruizione di contenuti esclusivi durante il percorso espositivo.

Tutti i visitatori potranno fruire di immagini e approfondimenti legati ai due capolavori del Neoclassicismo e ai loro artisti attraverso i tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1', che grazie all'ampio display touch offre una piacevole e semplice esperienza d'uso. Contenuti e informazioni sulla mostra saranno inoltre visibili sugli esclusivi ed eleganti Samsung Smart TV ES8000 da 55', che grazie ad un'esperienza di visione coinvolgente avvicinano l'utente all'arte. All'esposizione sarà anche dedicata un'app con attività sui principali Social Network.
Con Samsung quest'anno sarà inoltre possibile vivere lo spirito di Amore e Psiche in maniera originale e innovativa con un'iniziativa che, attraverso la realtà aumentata coinvolgerà tutti i milanesi in una divertente ‘caccia alle farfalle'. L'immagine della farfalla, simbolo dell'anima ed elemento ricorrente in entrambe le opere in mostra, sarà infatti protagonista del concorso 'Amore e Psiche WinG' indetto da Eni per vincere la migliore tecnologia mobile di Samsung offerta dai modelli Galaxy S III e Galaxy Note II. Con questa sponsorizzazione Samsung dimostra la propria volontà nel sostenere progetti innovativi e in grado di offrire esperienze uniche ai consumatori, così come avviene con i propri dispositivi tecnologici.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa