PuntoCellulare.it

NGM lancia i nuovi smartphone WeMove Legend 2 e Legend XL con Dual SIM

10 Dicembre 2012 | Max Capitosti
NGM ANDROID CERCA
NGM amplia la propria gamma di smartphone Android con i nuovi WeMove Legend 2 e WeMove Legend XL, due terminali caratterizzati da un design ultra slim e dalla funzionalità Dual SIM, per disporre di due linee telefoniche sempre attive.

WeMove Legend 2 fin dal primo sguardo cattura l'attenzione di chi lo osserva. Sottile e leggero, il cellulare è costruito utilizzando materiali all'avanguardia che consentono di ridurre al minimo il peso, WeMove Legend 2 è caratterizzato dalla presenza di un brillante display da 4.3 pollici Super AMOLED Plus che offre maggiore luminosità, minori consumi e attenuazione dei riflessi della luce solare o della luce diretta. Lo schermo è protetto da Corning Gorilla Glass, lo speciale vetro per schermi touchscreen, incredibilmente resistente a graffi e urti e repellente di impronte digitali o tracce di unto e sporco.

WeMove Legend 2 e Legend XL
NGM WeMove Legend 2


Questo innovativo smartphone Dual SIM dispone di un'antenna GPS interna, per una geolocalizzazione rapida e accurata e del software di navigazione off-line NGM NAV completo di mappe di Europa, Stati Uniti e Canada. WeMove Legend 2 troverà il favore di tutti gli appassionati di fotografia, perché dispone di una fotocamera ad elevate prestazioni da 8.0 megapixel con funzione HDR e stabilizzatore d'immagine, e di videocamera con acquisizione HD. Di primo piano anche la gestione della messaggistica, con il sistema di scrittura predittiva SwiftKey3 che consente una digitazione del 30% più veloce di qualsiasi altra tastiera, grazie alla possibilità di riconoscere il contesto di inserimento delle parole, di anticipare ciò che ci si appresta a scrivere, e di correggere ciò che si sta scrivendo in modo sbagliato.

Per gli amanti dei videogiochi Legend 2, grazie ad una partnership con l'editore internazionale Gameloft, offre due giochi completi e un terzo in modalità 'demo giocabile'. WeMove Legend 2 è in vendita al prezzo di 349 €, in una confezione completa di scheda di memoria da 32 GB e due pellicole protettive
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo a72 5gOppo A72 5G - svelato il primo smartphone con chip MediaTek MT6853VXiaomi inaugura il magazzino in Italia e rafforza i servizi post venditaiphone 12iPhone 12 - la batteria sarà meno potente rispetto ai vecchi iPhone 11samsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - in Europa sarà utilizzato un chip Exynos 990samsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 - previsto uno Snapdragon 865 sulla Fan Editionmotorola moto g9 plusMotorola Moto G9 Plus - in anteprima il prezzo del prossimo smartphone in arrivogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - in anteprima le immagini ufficiali e un riepilogo delle specificherealme 6000mahRealme conferma l'arrivo di uno smartphone con batteria da 6.000 mAhrazer phone 3Razer Phone 3 - in anteprima le immagini del prossimo smartphone gamingiqoo super flashcharge 120wIqoo presenta la tecnologia Super FlashCharge 120W per la ricarica rapidanokia 2.4Nokia 2.4 - in anteprima i dettagli sul nuovo entry-leveloneplus budsOnePlus Buds - in arrivo le prime cuffie True-Wireless del marchio asiatico