
Riprende domani sulle reti Mediaset e i canali Calcio di Mediaset Premium la campagna pubblicitaria '3, più valore per te'. Ancora una volta, al centro del messaggio c'è il valore per il cliente, rappresentato dalla combinazione vincente tra l'offerta più conveniente del mercato e la rete Internet mobile veloce più estesa d'Italia. Il massimo per chi usa smartphone o tablet.
Raoul Bova e Teresa Mannino tornano infatti per le strade di Teglio (SO) e Mondello (PA), due dei quasi 4 mila comuni raggiunti dalla rete mobile veloce a 42 Mega di 3 Italia, per intervistare ancora una volta veri clienti '3' sul loro grado di soddisfazione e per promuovere l'offerta 'Canone Vero'.
'La rete di 3 non è veloce, è velocissima'; 'Parlo di più, spendo di meno, meglio di così…'; 'Con 20 euro al mese ho tutto incluso: Internet, chiamate, sms e anche lo smartphone'; 'La tassa è inclusa e il canone è vero', sono alcune delle risposte che clienti veri danno nei due soggetti da 30' in onda dal 12 al 29 dicembre, a conferma del valore che attribuiscono all'offerta di 3 Italia.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Raoul Bova e Teresa Mannino tornano infatti per le strade di Teglio (SO) e Mondello (PA), due dei quasi 4 mila comuni raggiunti dalla rete mobile veloce a 42 Mega di 3 Italia, per intervistare ancora una volta veri clienti '3' sul loro grado di soddisfazione e per promuovere l'offerta 'Canone Vero'.
'La rete di 3 non è veloce, è velocissima'; 'Parlo di più, spendo di meno, meglio di così…'; 'Con 20 euro al mese ho tutto incluso: Internet, chiamate, sms e anche lo smartphone'; 'La tassa è inclusa e il canone è vero', sono alcune delle risposte che clienti veri danno nei due soggetti da 30' in onda dal 12 al 29 dicembre, a conferma del valore che attribuiscono all'offerta di 3 Italia.
A chi passa a '3' mantenendo il proprio numero, infatti, '3' offre il canone vero, senza tassa di concessione governativa, con minuti, SMS, Internet e un Samsung Galaxy, tutto incluso a partire da 20 euro al mese con gli abbonamenti Top Special (con Galaxy S III Mini) e Top Smart (con Galaxy S III e Galaxy Note II). La campagna di '3' è stata realizzata dall'agenzia Arnold con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants e la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa