PuntoCellulare.it

Una nuova campagna affissione per Nec nelle città italiane

25 Novembre 2005 | PuntoCellulare.it
NEC CERCA
E' in corso in questi giorni in tutti i principali capoluoghi di provincia e città italiane la nuova campagna di affissioni di Nec dedicata ai nuovi cellulari (e353, e122, e101) attualmente presenti nel listino Tim. Con questa nuova pianificazione l'azienda produttrice riconferma la volontà di consolidare la propria immagine nel mercato italiano e di conferire un ulteriore valore aggiunto ai propri prodotti.

La nuova campagna è caratterizzata, come già per la pianificazione pubblicitaria del Settembre scorso, dal concept 'More…' rielaborato ad hoc per i nuovi prodotti. L'intenzione è di sottolineare come la ricerca e le innovazioni Nec conferiscano sempre 'più' ad ogni prodotto un valore aggiunto, un “plus” che li rende unici ed estremamente accattivanti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa