PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S III Mini - Apple decide di escluderlo dalla guerra dei brevetti

29 Dicembre 2012 | Max Capitosti
APPLE SAMSUNG ANDROID CERCA
Apple ha deciso di escludere il Galaxy S III Mini dall'elenco dei prodotti menzionati nella battaglia legale che la vede contrapposta a Samsung, dopo la decisione del produttore coreano di non commercializzare questo smartphone negli USA.

Il mese scorso Apple aveva chiesto di inserire alcune delle novità più recenti di Samsung, fra cui il Galaxy S III Mini, nell'elenco dei prodotti che ritiene stiano infrangendo alcuni dei propri brevetti. L'esclusione dello smartphone dalla guerra dei brevetti, a quanto sembra, non pregiudica la facoltà di Apple di poter tornare a menzionare il Galaxy S III Mini nelle aule dei tribunali, qualora Samsung dovesse iniziare a venderlo anche sul mercato statunitense.

Samsung Galaxy S III Mini
Samsung Galaxy S III Mini
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa