PuntoCellulare.it

Wind - Aldo, Giovanni e Giacomo nello spot per 'All Inclusive Big'

25 Gennaio 2013 | Roberto Bracco
WIND CERCA
Sarà in TV dal 27 gennaio il nuovo capitolo per la campagna Wind con un nuovo spot dedicato all'offerta di telefonia mobile, che vede Aldo, Giovanni e Giacomo ancora alle prese con l'arte. I tre testimonial vestono, infatti, i panni di un artista, del suo aiutante e di un critico d'arte. Al centro della comunicazione la promozione All Inclusive Big che, al costo di 13 euro al mese per 5 anni, offre Internet illimitato, 300 minuti veri e 300 SMS verso tutti.

Siamo sempre nell'atelier del Maestro Jean Fransuà Croston, anche questa volta alle prese con la ‘perfection'. L'opera d'arte a cui dare il tocco finale è un'enorme scultura che rappresenta una mano con il pollice alzato, la cui unghia necessita un ultimo ritocco per essere veramente perfetta. A supportare l'artista nella sua impresa c'è sempre il fido assistente Juanito, che deve trovare un escamotage per raggiungere il punto più alto della scultura.
Juanito non si perde d'animo e comincia ad accatastare, uno sopra l'altro, tutti gli oggetti che trova a portata di mano: barattoli di vernice, sedie, libri con cui costruisce una ‘torre' di fortuna che gli consente, sotto la guida del Maestro Croston, di perfezionare l'unghia con un'enorme lima da manicure per renderla 'plus tonde'.

Mentre i due artisti stanno per completare l'opera, arriva il critico Jacques Terrible che rimane estasiato dalla ‘torre' costruita da Juanito. Dopo aver scansato malamente il povero assistente, che attonito rivendica la proprietà della costruzione, il critico va ad abbracciare il Maestro complimentandosi per quella che crede essere la sua nuova opera d'arte. Jacques Terrible non perde tempo e contatta subito un addetto ai lavori per condividere la scoperta: grazie a All Inclusive Big, può inoltrare subito con il suo smartphone anche le immagini dell'opera. Il Maestro Croston perfeziona l'opera della quale si è indebitamente appropriato con l'aggiunta di altri oggetti e maltratta il povero Juanito che vorrebbe sistemare quella che in realtà è la sua creazione.

All Inclusive Big
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa