PuntoCellulare.it

Origini coreane per il telefono cellulare 3G Telit GU1100

30 Novembre 2005 | PuntoCellulare.it
PANTECH TELIT CERCA
Ha origini coreane il telefono cellulare GU1100 presentato nelle ultime settimane da Telit e destinato ad essere inserito nella gamma dei prodotti Tim.

Il cellulare, primo terminale UMTS della casa italiana, altro non è infatti che il GU1100 di Pantech & Curitel, terzo produttore coreano di cellulari dopo Samsung ed LG Electronics, un marchio ancora poco conosciuto nel nostro paese.

Il Telit GU1100, come abbiamo avuto modo di spiegare nei giorni scorsi, è un terminale UMTS con doppia fotocamera VGA e schermo da 176 x 220 punti a 262 mila colori. La dotazione 'tecnica' comprende connettività Bluetooth / USB e una memoria utente di 30MB espandibile con schede TransFlash. Per la cronaca Tim è per il momento l'unica compagnia telefonica ad avere adottato questo cellulare, il cui successo sul mercato dipenderà in larga misura dal prezzo a cui sarà venduto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo 9tIqoo 9T - in arrivo a fine mese con Snapdragon 8+ Gen 1oneplus 10tOnePlus 10T - un nuovo record su AnTuTu grazie allo Snapdragon 8+ Gen 1vodafone non e okVodafone - al via la campagna 'NON è OK' contro la violenza psicologicarealme gt2 explorer masterRealme GT2 Explorer Master - in arrivo il primo smartphone con RAM LPDDR5Xxiaomi 12 liteXiaomi 12 Lite - il nuovo smartphone è già in vendita in Europarealme narzo 50i primeRealme Narzo 50i Prime - la casa madre conferma il prezzo di lancio in Italiaoppo band sportOppo Band Sport - annunciata la nuova variante 'Orange'nubia red magic 7sNubia Red Magic 7S - la casa madre fissa all' 11 luglio il debutto ufficialeiqoo 10Iqoo 10 - confermata la data di lancio dei nuovi smartphone top di gammaredmi k50iRedmi K50i - in arrivo il 20 luglio una variante di Redmi Note 11T Pro+oneplus 10tOnePlus 10T - il prezzo di lancio svelato in anteprima su Amazonasus rog phone 6Asus presenta i nuovi ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro con Snapdragon 8+ Gen 1