PuntoCellulare.it

Samsung prepara alcuni nuovi Galaxy S e un nuovo ATIV

7 Febbraio 2013 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA
Samsung è intenzionata ad espandere all'inverosimile la propria gamma di smartphone Galaxy S, per disporre del prodotto adatto ad ogni tipologia di consumatore. La filiale statunitense di Samsung ha di recente registrato presso l'ufficio marchi e brevetti i nomi Galaxy S Kit, Galaxy S Mate, Galaxy S Impact e Galaxy S Act, che presto potrebbero essere assegnati ad alcuni dei prossimi smartphone con sistema operativo Android.

Non è da escludere che questi nomi possano essere utilizzati, come è accaduto in passato, per le varianti dedicate agli operatori telefonici statunitensi di smartphone in commercio in Europa con altre sigle. PIù interessante per noi la registrazione da parte di Samsung in Europa del nome ATIV Zety, di sicuro uno dei prossimi dispositivi con sistema operativo Windows Phone. Potrebbe trattarsi di uno smartphone Windows Phone 8 di fascia media, da vendere ad un prezzo più competitivo rispetto a quello del Samsung ATIV S.

Samsung ATIV S
Samsung ATIV S
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa