PuntoCellulare.it

Sony Xperia ZL - pronto al Guiness il 'video wall' con 196 cellulari

5 Marzo 2013 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony Mobile punta ad entrare a pieno titolo nel Guinness World Records, grazie ad una installazione effettuata per il proprio stand al Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta di una vera e propria opera ingegneristica, con la creazione di uno schermo composto affiancando fra loro 196 Sony Xperia ZL.

Il 'video wall' è stato realizzato con la collaborazione della società specializzata Visionmill, che ha iniziato a lavorare al progetto a metà novembre dello scorso anno. I telefoni, montati in una matrice 14 x 14, sono stati sincronizzati fra loro con un'accuratezza di mezzo frame, uno scarto impercettibile all'occhio umano. Lo schermo, nella sua globalità, vanta un'ampiezza di 70 pollici e una risoluzione di 26.880 x 15.120 punti, il precedente record di un 'video wall' realizzato con telefoni cellulari era composto da 72 schermi.

Sony Xperia ZL
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa