
Apple risponde al Samsung Galaxy S4 con una nuova campagna marketing
18 Marzo 2013 | Max Capitosti
APPLE CERCA Apple cerca di contrastare il recente annuncio del Samsung Galaxy S4 con una nuova campagna marketing per esaltare le peculiarità che contraddistinguono il suo iPhone 5, il prodotto con cui ancora per alcuni mesi dovrà contrastare l'ultima ondata di smartphone di fascia alta della concorrenza.
Nelle nuove pagine sul sito Apple dedicate ad iPhone 5, oltre a tutte le caratteristiche e funzionalità dello smartphone viene sottolineato il fatto che J.D. Power per otto volte di fila ha ha premiato l'elevato grado di soddisfazione degli acquirenti. Apple mette in evidenza la presenza di un Retina Display su iPhone 5, dimenticandosi tuttavia che molti degli ultimi smartphone vantano schermi con una densità di pixel (ppi) superiore. Apple sottolinea inoltre le performance del chip A6, l'efficienza della batteria, la semplicità di utilizzo del sistema operativo iOS e il supporto LTE, nella vana convinzione che tutto questo servirà ad arginare alla fine del mese prossimo l'arrivo del Galaxy S4.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Nelle nuove pagine sul sito Apple dedicate ad iPhone 5, oltre a tutte le caratteristiche e funzionalità dello smartphone viene sottolineato il fatto che J.D. Power per otto volte di fila ha ha premiato l'elevato grado di soddisfazione degli acquirenti. Apple mette in evidenza la presenza di un Retina Display su iPhone 5, dimenticandosi tuttavia che molti degli ultimi smartphone vantano schermi con una densità di pixel (ppi) superiore. Apple sottolinea inoltre le performance del chip A6, l'efficienza della batteria, la semplicità di utilizzo del sistema operativo iOS e il supporto LTE, nella vana convinzione che tutto questo servirà ad arginare alla fine del mese prossimo l'arrivo del Galaxy S4.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











