Una denuncia per Wind-Infostrada da parte del Codacons
12 Dicembre 2005 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Il Codacons ha presentato una denuncia all' Autorità per le comunicazioni contro la compagnia telefonica Wind-Infostrada, dopo le numerose segnalazioni da parte dei consumatori riguardo le difficoltà nell'utilizzo dei numeri riservati all'assistenza clienti, spesso occupato o con tempi di attesa giudicati eccessivi. L'associazione dei consumatori giustamente osserva che chi ha problemi con la propria linea telefonica dovrebbe ricevere un'assistenza veloce e puntuale, invece di attendere decine di minuti ascoltando la musichetta di cortesia.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa